×

Robinson Pet shop: salute degli animali e materie prime di alta qualità

Pet news
Robinson Pet shop: salute degli animali e materie prime di alta qualità

Robinson Pet shop è una catena non comune che predilige alimenti per cani e gatti realizzati artigianalmente e, ove possibile, con ingredienti di alta qualità, per offrire all'animale tutto il necessario per vivere in maniera sana ed il più a lungo possibile. L'attenzione è molto alta sulla scelta di alimenti Cruelty Free, non testati su animali in condizione di costrizione e formulati con ingredienti certificati Biologici e Human Grade, ovvero materie prime adatte al consumo umano.

I 10 punti vendita Robinson Pet shop, sia sugli scaffali fisici, che su quelli "virtuali" del negozio on line, hanno solo prodotti di qualità - proposti da aziende rigorosamente selezionate - cercando di tradurre in pratica quelli che sono i valori della mission aziendale: la ricerca della salute degli animali e il miglior rapporto qualità prezzo.

Una rotta precisa, dunque, intrapresa fermamente dal titolare Gianni Casadei, sin dall'apertura del primo negozio di Cesena nel 2001, quando era uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nello stesso punto vendita, Pet Shop, questo, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona.

Una scelta imprenditoriale vincente che, nel giro di pochi anni, ha portato all'apertura di ben 11 punti vendita: Forlì, Cesenatico, Forlimpopoli, Cervia, Riccione, Villa Verucchio e infine Ravenna. In soli dieci anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali.

Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei collaboratori. Fra loro sono presenti laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia. Tutti i dipendenti sono accomunati da un requisito specifico che va ben oltre il curriculum: la passione per gli animali che sono non "semplici" animali domestici, ma membri a tutti gli effetti della famiglia.

Con il Codice Voucher ROB_VACANZA5 riceverete 5 euro di SCONTO fino al 19 ottobre 2020 su un ordine con importo minimo di 30 euro.

Visita il sito www.robinsonpetshop.it

Robinson Pet Shop, dove gli Animali sono Famiglia!


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati