Abruzzo Segreto Bed & Breakfast

Via San Girolamo 3, Borgo Medievale Navelli AQ - Abruzzo
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO

Perché siamo A DOG ?

Nel nostro B&B Abruzzo Segreto vi aspetta un'accoglienza famigliare perché sarete ospitati nella nostra grande casa e con un meraviglioso grande giardino. Saremo felici di darvi il benvenuto col il Vostro amico "pelosetto": non lasciatelo a casa, scegliete una vacanza da noi e non vi dovrete così separare dal vostro fedele compagno. Il suo soggiorno sarà fantastico quanto il vostro perché condividerete ogni attimo della vostra vacanza nella nostra bellissima regione che è l'Abruzzo! Amate passeggiare con il vostro peloso? Chi meglio di noi potrà suggerirvi itinerari nella nostra fantastica natura! Saremo sempre a vostra disposizione con la nostra conoscenza del territorio ed esperienza per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Per voi è anche disponibile Franco dogsitter affidabile e competente che potrà occuparsi del vostro peloso mentre voi potrete godervi un giorno sulle piste, alle terme, in escursione in montagna (su richiesta e a pagamento)o magari una bella cena. Da quest’anno ogni camera è dotata di frigo a disposizione dei nostri Ospiti con amici a 4 zampe che fanno dieta Barf o casalinga.


Servizi Speciali A DOG

  • Recinto Privato per Cani
  • Box per Cani
  • NO Botti a Capodanno

Siamo Ideali anche per...

  • BENESSERE E RELAX:

    Il nostro bed & breakfast Abruzzo Segreto ha un giardino di 2000 mq a disposizione degli ospiti e dei loro compagni a 4 zampe! Abbiamo disponibile la Stanza del Mandorlo con un bel giardino privato ad uso esclusivo della camera così da rendere più confortevole il vostro soggiorno con gli amici a 4 zampe.

  • GLUTEN FREE:

    Su richiesta con piacere possiamo prepararvi la prima colazione con prodotti gluten-free e senza lattosio.

  • NATURA:

    Il B&B Abruzzo Segreto è la Porta dei Parchi d'Abruzzo perché si trova in una posizione strategica per visitare il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (Rocca Calascio), il Geoparco della Maiella ed il Parco Regionale del Sirente Velino.


Cosa è piaciuto agli ospiti

"Accoglienza superlativa, struttura super confortevole, gentilezza e disponibilità di Francesca e Franco ai massimi livelli. Anche il nostro cane si è sentito come a casa, proprio come noi. Torneremo di sicuro!"
M.C.


Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Pet Sitter
  • Cibo

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Navetta/Trasferimenti
  • Giardino
  • Tv

Descrizione

Il bed & breakfast Abruzzo Segreto offre un’ospitalità semplice e piena di carattere, attenta ad ogni particolare. La sua posizione strategicamente centrale permette infinite possibilità di escursioni e di attività all’interno di una delle regioni più autentiche e selvagge d’Italia, l’Abruzzo. Gli ospiti del nostro bed & breakfast potranno divertirsi o riposarsi, condividere i ritmi e le abitudini del borgo medievale di Navelli. Una nota importante...qui nel nostro B&B Abruzzo Segreto siamo vaccinati con la quarta dose ;0) 

Codice Identificativo Regione Abruzzo: CIR:066058BeB0001


Nei Dintorni

Oltre ad essere comodamente collegato con le principali città (L’Aquila, Sulmona, Pescara), l'Abruzzo Segreto è la base di partenza ideale per scoprire luoghi fantastici (Campo Imperatore e il Parco Nazionale del Gran Sasso, il Parco Regionale Sirente Velino, Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio, Bominaco e i luoghi benedettini, la Necropoli di Fossa, Castel del Monte, la Valle del Fiume Tirino, le Sorgenti del Pescara, le Gole di San Venanzio), dove si possono praticare innumerevoli attività (ciclismo e MTB, trekking, canoa, immersioni guidate, equitazione, parapendio, piscina, escursioni culturali), assaporare i prodotti migliori dell’enogastronomia abruzzese (zafferano, olio d'oliva, ceci) oppure conoscere caratteristiche feste e tradizioni.


Nei Dintorni con Animali

Altopiano di Navelli; Parco Nazionale del Gran Sasso; Parco regionale del Sirente Velino; Parco Nazionale della Majella; Lago di Capestrano; Lago di Capodacqua; Lago Sinizzo, Lago di San Domenico, Lago di Scanno, Fiume Tirino, Peltuinum, Sorgenti del fiume Pescara, Gole di San Venanzio, Rocca Calascio.


Cosa fare in caso di pioggia

Grotte di Stiffe, visita alle cantine vinicole, visita ai caseifici, visita alle chiese romaniche, musei a L'Aquila.