Cottage BluAlghero

Nuraghe Palmavera, Alghero SS SS Sardegna
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • Recinto Privato per Cani

Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv

Descrizione

Max 1 Cane di piccola taglia. 

Una graziosa casetta immersa tra piante e fiori, dove puoi respirare la tranquillità che ti offre la vita in campagna, nel giardino privato puoi divertirti a fare dei barbecue, cenare all'aria aperta, ascoltando i grilli, prendere il sole con le cicale, lavorare al pc, o rilassarti leggendo un libro. 

L'appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale con bagno con doccia, fornita di biancheria e cuscini extra, nella spaziosa e luminosa zona living un divano-letto, può ospitare un bambino. (età dai 6 ai  fino a 12 anni).

 Il piano cottura è in stile moderno, funzionale ed ampio, dotato di forno e cucina a gas, fornito di tutti gli utensili, stoviglie e piccoli elettrodomestici come tostapane e bollitore, il giardino privato con gazebo, tavolo e sedie, zona relax con poltrone e sdraio ed un barbecue con i suoi utensili.


Nei Dintorni

A pochi minuti dalle più belle spiagge e calette del litorale con tutti i servizi: spiaggia del Lazzaretto, Le Bombarde, Mugoni, Porto Ferro, con acque cristalline e sabbie bianche finissime. Alghero dista solo 7 km, cittadina di origini catalane, da visitare il centro storico con le sue botteghe artigianali di corallo, i bastioni, il lungomare, i mercatini, gustare la tipica gastronomia sarda, visitare il sito archeologico Nuraghe Palmavera, fare una gita in barca per scoprire le grotte di Nettuno a picco sul mare. Puoi anche visitare altre località costiere del Nord Sardegna, la rinomata spiaggia di Stintino, l'isola dell'Asinara, Castelsardo, Bosa, Santa Teresa di Gallura. Aeroporto a 4 km, Porto Torres a 35 km.


Nei Dintorni con Animali

Nel Parco di Porto Conte che sovrasta il golfo, puoi percorrere diversi sentieri immersi nella macchia mediterranea con i suoi profumi tipici, scoprendo diverse torri spagnole che segnano il territorio, arrivando a punti panoramici da cui puoi ammirare incredibili tramonti su promontori mozzafiato, apprezzando la varietà del paesaggio, specie vegetali autoctone come la palma nana, il lentisco, la ginestra, o avvistare animali selvatici come l'asinello, il daino, il falco o il grifone.