×

Barkyn: nutrizione per cani personalizzata con supporto veterinario

Dog news Pet news
Barkyn: nutrizione per cani personalizzata con supporto veterinario

Il servizio innovativo che offre alle Pet Families italiane cibo su misura e assistenza veterinaria a portata di click.

Sono molti i problemi di salute che i cani possono sviluppare a lungo termine: obesità, atrofia articolare, malattie degenerative. Una dieta completa e adeguata è la chiave per una vita con meno complicazioni e più vitalità. Dopo 4 anni di ricerche e oltre 30 veterinari coinvolti, Barkyn ha finalmente trovato la ricetta perfetta, con tutti i nutrienti di cui il nostro amato amico peloso ha bisogno. L’esperienza in Barkyn è personalizzata non solo per quanto riguarda la ricetta che viene elaborata sulla base delle caratteristiche del cane, a partire da fase di vita e peso, ma anche grazie al supporto online dei veterinari che, con check up telefonici regolari e la disponibilità in chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, raccoglie i feedback dei Pet Parents. Inoltre, il servizio calcola le dosi corrette per il cane in base alle sue esigenze, regolando anche le spedizioni che possono essere consegnate mensilmente o quando meglio conviene, senza obblighi o complicazioni.

Come funziona?

Niente di più semplice: basta inserire nome, peso ed età del cane! Il proprietario non dovrà che scegliere il gusto e la quantità. Le ricette Barkyn sono complete e personalizzate, una combinazione gourmet del migliore filetto di carne con ingredienti super freschi e integratori funzionali.

In 48/72 ore arriverà la famosa Box Viola, con le crocchette approvate anche dai cani più esigenti: Barkyn ha infatti creato un rivestimento completamente naturale che intensifica il sapore di ogni singola crocchetta, utilizzando una tecnica di iniezione sottovuoto unica in Europa.

L’azienda punta tutto sulla qualità, per portare al maggior numero di cani possibili una dieta di lusso, ma alla portata di tutti. Il cibo Barkyn, infatti, fa solo 3 fermate: fattoria, produzione, casa del cliente. Niente intermediari o costi nascosti.

Cosa c’è nelle crocchette Barkyn?

Sembrano crocchette, sì. Ma è cibo vero.

  • Senza cereali, più protezione digestiva

Vengono usate patate dolci al posto dei normali cereali, come grano e mais, per una facile digestione e nessuna allergia. È inclusa una tripla combinazione unica di prebiotici, probiotici e minerali: un vero toccasana per il nostro cane.

  • Potere antietà e proprietà detox

Tutte le ricette contengono Oxi+, un integratore brevettato dall’azienda di Pet Food, con potenti agenti antiossidanti e antinfiammatori, che possono aiutare a prevenire le conseguenze dell'invecchiamento e di malattie, come il cancro. Più vitalità e più anni di vita.

  • Pelo morbido e migliore mobilità

Arricchito con 10 integratori naturali: vitamine, minerali e fibre, omega 3 e 6 per il pelo e condroprotettori che proteggono dalle malattie articolari. Un multivitaminico essenziale per tutti i giorni.

La lotta all’obesità

Più del 62% dei cani in Italia è obeso. Il super-food Barkyn è completamente privo di sostanze chimiche, zuccheri e organismi geneticamente modificati. Vengono solo usati super ingredienti, come broccoli, carote e mirtilli, e le dosi giornaliere sono definite e adattate dai veterinari: dare troppo o troppo poco cibo è solo un ricordo del passato.

Se sei curioso e vuoi scoprire di più sulla dieta personalizzata di Barkyn CLICCA QUI.

Segui Barkyn anche sui Social:


-
https://www.facebook.com/barkyncani

- https://www.instagram.com/barkyncani/










Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati