×

Eventi di Marzo 2020 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Marzo 2020 scelti da Zampa Vacanza

Esotika Expo Pordenone

Sabato 28 e domenica 29 marzo a Pordonene se terrà l'Esotika Expo Pordenone, la manifestazione è volta a diffondere la conoscenza e l?amore per gli animali da compagnia e da parco. Esperienza e professionalità messe a disposizione da Associazioni, Allevatori, Veterinari e Fattorie Didattiche, sono il valore aggiunto di una manifestazione capace di coinvolgere tutta la famiglia con dimostrazioni, eventi culturali e divulgativi, percorsi di conoscenza e divertimento.


Quattro Zampe in Fiera - Roma

Sabato 29 febbraio e Domenica 1° marzo, si terrà alla Fiera di Roma Fiumicino, la quarta edizione di Quattrozampeinfiera, il più importante evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti.

Due giorni per scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato.


La Città dei Gatti 2020 Quattro Zampe in Fiera - Milano e Roma

La città dei gatti 2020 è un festival dedicato alla cultura felina in occasione della Giornata nazionale del gatto 2020 e si terrà dal 15 febbraio - 29 marzo presso Milano e Roma con tanti eventi dedicati agli amanti dei gatti, al WOW Spazio Fumetto ? Crazy Cat Cafè ? Ospedale Niguarda al Wanted Clan ? Il Libraccio.

Ci sarà una mostra dedicata ai gatti e ai topi per l?80esimo di Tom&Gerry, premio Urban Cat a Tuono Pettinato, Maria Vittoria Brambilla e Carla Rocchi un Concerto in Miao da Rossini, Mozart e Ravel agli Aristogatti, una proiezione speciale per il 50esimo degli Aristogatti, la prima edizione del Milano Animal Film Fest e tanti altri incontri dedicati al miglior aMICIO dell?Uomo.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati