×

Barkyn: i vantaggi della dieta personalizzata per il tuo cane

Dog news Pet news
Barkyn: i vantaggi della dieta personalizzata per il tuo cane

Il cibo di Barkyn è realizzato secondo le necessità di ogni animale.
In Barkyn l'espressione "non ci sono due cani che siano uguali" è da prendere alla lettera. Questo perché la filosofia dell'azienda è che i cani abbiano diritto a dei pasti personalizzati.
Non esistono delle ricette standard: infatti, tutte le diete devono necessariamente adattarsi ai bisogni di ciascun cane ed essere realizzate con gli ingredienti più freschi e migliori.

Il cibo proposto da Barkyn è composto da carne o pesce fresco, verdura e frutta provenienti da allevamenti locali. I cibi sono preparati utilizzando esclusivamente prodotti freschi, SENZA OGM e senza aromi artificiali.

Fondamentalmente è come se il tuo pet mangiasse ogni giorno in un ristorante Michelin!


LA DIETA PERSONALIZZATA PER IL TUO CANE

Le diete sono preparate dai veterinari che collaborano con Barkyn e contengono tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali di cui hanno bisogno i tuoi cani. Tutto questo tenendo in considerazione l'età dell'animale, la taglia, la razza e lo stile di vita

Questo vuol dire dare al tuo cane esattamente il cibo di cui ha bisogno per il suo benessere, la salute e la longevità.

Prima di acquistare il cibo online, gli specialisti di Barkyn chiedono sempre ai padroni di descrivere nel dettaglio il proprio animale. In questo modo, i veterinari potranno conoscere meglio ciascun cane e consigliare la ricetta ideale a ciascuno.

Un altro vantaggio di questo procedimento è che puoi servire un pasto quotidiano più naturale, senza dover affrontare il "lavoro extra" della preparazione. 
Questo è il primo esemplare di cibo che inserisce ingredienti freschi e naturali nei biscotti. Inoltre, l'aggiunta di carne fresca aiuta ciascun animale a digerire meglio le crocchette, al contrario di quelle che si vendono in commercio che non sempre sono un ottimo pasto.

Si tratta quasi di un miracolo reso possibile perché Barkyn possiede una tecnologia di pressatura che conserva tutti gli ingredienti nell'alimentazione. È come dare un pasto crudo con la convenienza delle crocchette.

Barkyn non ha dei negozi fisici, quindi il cibo viene spedito a casa tua con una confezione personalizzata con il nome del tuo cane. Così, non avrai alcun problema di ordine logistico.
Ogni volta che ne avrai bisogno, potrai rivolgerti al team di specialisti Barkyn che risponderanno a tutte le tue domande: dai sintomi all'alimentazione, fino alle semplici curiosità.

Se sei curioso e vuoi scoprire di più sulla dieta personalizzata di Barkyn CLICCA QUI.

Segui Barkyn anche sui Social:


-
https://www.facebook.com/barkyncani

- https://www.instagram.com/barkyncani/



Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati