×

Consigli di viaggio nella Riviera Abruzzese con il cane

Consigli di viaggio Dog news Pet news
Consigli di viaggio nella Riviera Abruzzese con il cane

L'Hotel Marina Pet Lovers ti mette a disposizione un'Offerta Shock in esclusiva per Zampa Vacanza. La struttura si trova a Campo a Mare, frazione di Roseto degli Abruzzi, in una zona tranquilla per voi e i vostri animali grazie all'assenza della ferrovia.

L'Hotel ha ricevuto il certificato FCC Welcome Dog Service. La F.C.C., infatti, è l'unico organismo di certificazione internazionale specifico della cinofilia.

UNA VACANZA PER PET LOVERS A ROSETO DEGLI ABRUZZI

All'Hotel Marina Pet Lovers potrai trascorrere una vacanza in famiglia con il cane Pet Friendly a 360 gradi. I Servizi Speciali che la struttura offre sono:

DOG corner a tua disposizione con carta, sanificante, ciotole, snack, sacchettini, kit medico

Area Sgambo,spazio verde recintato in cui far giocare e correre il cane in libertà

DOG consigli,informazioni su passeggiate, toelettatore, veterinari, pet shop

DOG room,camera dedicata agli amici a 4 zampe con accessori

DOG sitter, convenzione con dog sitter ed educatori cinofili selezionati (a pagamento)

SPIAGGIA convenzionata per i nostri clienti dove il cane è benvenuto e dove possono fare il bagno dalle 6.30 alle 9 e dalle 18.30 alle 20. Nelle spiagge libere adiacenti, invece, non ci sono orari (zona torrente Borsacchio, a nord del lungomare di Roseto, alaggio comunale nella frazione di Cologna Spiaggia, a sud del pontile)

COLAZIONE CON PET, sala colazione aperta agli ospiti a 6 zampe dove l’amico peloso può farti compagnia

DOG POOL, una piscina fuori terra di 4 metri per 2 dedicata agli amici a 4 zampe dove farli nuotare e rinfrescare

TOELETTATURA e SHOPPING, presso la BAUTIQUE Amici Felici a 350 metri dall'hotel, negozio per animali con tutto il necessario per il vostro amico a 4 zampe

VETERINARIO 24 h su 24, clinica di fiducia a 500 metri dall’hotel (a pagamento)

COSA FARE A ROSETO DEGLI ABRUZZI CON IL CANE

Roseto degli Abruzzi è la località perfetta per una vacanza con il cane nella riviera abruzzese. Oltre ad aver ricevuto la Bandiera Blu per il suo mare pulito e le spiagge spaziose, qui il relax è di casa grazie alla poca confusione e alle tranquille passeggiate che potrai fare sul lungomare ricco di palme. Per chi ama andare in bici, la nuova pista ciclabile è proprio l'ideale. Una zona da visitare in compagni dei vostri animali è sicuramente la Riserva del Borsacchio, verso Cologna Spiaggia, che si estende anche nella collina che sovrasta Roseto. Qui i cani vanno tenuti al guinzaglio per preservare la fauna locale, in particolare il Fratino, piccolo uccello bianco che rischia l'estinzione.

Se volete avventurarvi nella zona collinare, la vostra prossima tappa non può che essere Montepagano. Questo borgo medievale che domina il mare è il più antico e quello da cui si sviluppò il primo nucleo urbano di Roseto. Qui è ancora presente il castello, mentre grazie alle tre porte del paese, resti delle vecchie mura, potrete ammirare panorami diversi: Porta da Piedi guarda verso Roseto, Porta da Borea nel centro abitato e Porta da Sole che porta lo sguardo verso il Gran Sasso.

Un po' più distante, ma a poco più di 50 minuti d'auto da Roseto, si trova la maestosa Fortezza di Civitella del Tronto, opera di ingegneria militare che spicca sulla collina a 600 m. s.l.m. La struttura ha una forma ad ellisse e si sviluppa per 25.000 mq. In compagnia dei vostri cani al guinzaglio potrete visitare i camminamenti di ronda, le piazze d'armi e godere del suggestivo panorama.

Scarica la guida dell'Hotel per una vacanza Dog Friendly a 360 gradi!


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati