×

Crociera fluviale con il cane: un'esperienza unica per le vacanze pet-friendly

Consigli di viaggio Pet news Zampa news
Crociera fluviale con il cane: un'esperienza unica per le vacanze pet-friendly

Vogliamo presentarti un'idea assolutamente geniale per le tue prossime vacanze: una crociera fluviale con il tuo amato cane. Le vacanze sono molto più divertenti quando si viaggia con il proprio animale domestico, e con una corretta pianificazione, questa esperienza può diventare indimenticabile. Immagina di esplorare luoghi affascinanti come Carcassonne lungo il Canal du Midi o le spiagge italiane, godendo della compagnia del tuo pet. Ma perché dovresti optare per questa avventura? Scopriamolo insieme, condividendo i motivi per cui dovresti portare il tuo cane in una crociera fluviale.

1. Perché fa parte della tua vita!

Il tuo cane fa parte della tua vita! Portare con te il tuo animale domestico durante le vacanze significa garantire il suo benessere e la sua felicità. Avendo il tuo fedele compagno al tuo fianco, potrai creare ricordi indimenticabili insieme. Non dovrai preoccuparti di lasciarlo a qualcun altro o sentirti stressato. Avrai la tranquillità di sapere che il tuo cane è al sicuro e felice, proprio accanto a te

2. Perché il tuo cane è il miglior compagno di viaggio al mondo!

Il miglior compagno di viaggio al mondo! Il tuo cane è un compagno di viaggio straordinario. Insieme, potrete scoprire nuove destinazioni fluviali e creare i vostri itinerari preferiti, con l'hashtag #dogsfriendly ad accompagnare le vostre avventure. Viaggiare con il tuo cane vi aprirà le porte a destinazioni che non avreste mai considerato.

3. Farai degli incontri fantastici

Viaggiare con il tuo animale domestico non solo sarà divertente, ma ti permetterà anche di socializzare di più. Studi dimostrano che i proprietari di animali domestici hanno il 60% in più di probabilità di fare nuove conoscenze rispetto a coloro che non hanno un animale. I cani sono perfetti per rompere il ghiaccio e conoscere altri amanti degli animali durante le soste nei porti. Condividerai storie e consigli di viaggio con persone che condividono la tua passione per gli animali.

4. Ti obbliga a rallentare

Viaggiare con il cane ti permetterà di rallentare il ritmo e goderti appieno la vacanza all'aperto. Trascorrerai le giornate vivendo il momento, lasciandoti trasportare dalla corrente e senza essere vincolato da un rigido programma. Questo tipo di viaggio ti darà la possibilità di apprezzare la bellezza della natura circostante.

I cani amano viaggiare in barca e Le Boat accoglie gli animali domestici a bordo di tutte le sue imbarcazioni. Le barche migliori di Le Boat sono: Salsa, Calypso, Tango e la flotta Horizon. Senza dubbio, il tuo cane amerà stare in acqua ed esplorare ogni giorno un posto nuovo.

Noleggia la tua barca per crociere fluviali con Le Boat


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati