×

Magic Punti di Luglio 202

Zampa news
Magic Punti di Luglio 202

Nel mese di Luglio, Zampa Vacanza, partner ufficiale di Conad Pac 2000A, ti consiglia di acquistare i prodotti Magic Punti firmati Negroni.
Con la Carta Insieme Conad riceverai subito 30 PUNTI per la raccolta MiPREMIO 2022 Conad (iniziativa valida solo nei punti vendita Conad PAC 2000A di Umbria, Lazio, Campania e Calabria).

Hai tempo fino al 31 dicembre 2022 per incrementare la tua raccolta premi. Scopri più informazioni cliccando su Gustour Conad Magic Punti.

Scopri di più sul mondo Negroni

Negroni è il marchio di salumi più conosciuto dagli italiani. Da oltre cento anni è leader nella salumeria di alta qualità e un punto di riferimento per i consumatori.Alla base della filosofia aziendale c’è il controllo totale della filiera produttiva, dall’alimentazione degli animali alla distribuzione dei prodotti finiti, per garantire sempre la massima qualità e sicurezza.I nostri prosciutti nascono da cosce accuratamente selezionate: Il Crudo Stagionato viene delicatamente stagionato. Si caratterizza per il suo sapore intenso e per la consistenza morbida. Il Prosciutto Cotto Alta Qualità viene cotto lentamente al vapore. Questo prosciutto ha un sapore delicato e una consistenza morbida.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati