×

Pasticceria per cani e gatti... Da leccarsi le zampe!

Cat news Dog news Pet news
Pasticceria per cani e gatti... Da leccarsi le zampe!

Se stai cercando una pasticceria per cani e gatti ideale per i tuoi amici a quattrozampe, Da Leccarsi le Zampe è il posto giusto per te: consegniamo in tutta Italia in 48 ore!

Il nostro negozio si trova a Quartucciu, in provincia di Cagliari e ci teniamo a sottolineare che nel nostro laboratorio di pasticceria utilizziamo solo ingredienti freschi, adatti anche a uso umano, seguendo le indicazioni dei veterinari nutrizionisti.
Non usiamo conservanti né additivi e tutti i nostri prodotti possono essere conservati in frigo o in freezer anche già porzionati. Da noi puoi trovare biscotti, premi addestramento, pappe complementari e complete, torte e gelati.
Abbiamo anche una linea di prodotti pensati appositamente per aiutare chi soffre di varie patologie e disturbi. Vasta scelta di prodotti ipocalorici a base di farina integrale, leggeri e sfiziosi per non rinunciare al piacere del premio anche in caso di sovrappeso.

I NOSTRI PRODOTTI

Ecco alcuni dei nostri prodotti per cani e gatti che trovi in pasticceria:

- biscotti alla camomilla, valeriana insalata e miele all'arancia, con azione calmante che aiuta nelle situazioni di stress a limitare e prevenire l'ansia

- biscotti per chi ha problemi di digestione e intolleranze alimentari, alla carruba o alla zucca, con leggero effetto astringente

- biscotti al burro senza proteine per chi soffre di insufficienza renale e ha necessità di prendere peso senza assumere proteine

- biscotti superproteici per cuccioli, cani atletici e cagnette in gravidanza e allattamento

- biscotti e dessert per gatti dai gusti difficili o con problemi di sovrappeso, a base di farina integrale, che aiuta l'eliminazione dei boli di pelo

- biscotti senza glutine

- masticativi di vario tipo gustosi e leggeri, con farina integrale o farina di mais per aggiungere un leggero effetto antitartaro

- pappe e crocchette monoproteiche gustose, bilanciate e complementari da offrire anche solo due/tre volte a settimana per recuperare il peso forma, con effetto detox e disintossicante

- pappe complete che possiamo realizzare in base alle esigenze specifiche di gusto e salute del vostro cane o gatto, seguendo le ricette dei nostri o vostri veterinari nutrizionisti e guidandovi nel graduale passaggio alla nuova dieta.

CONSIGLI SULL'ALIMENTAZIONE DEI TUOI ANIMALI

La salute vien mangiando. Nulla è più gratificante che vedere il proprio amico a 4 zampe sereno e in salute. Il segreto? Ricordati che anche per i cani e i gatti vale il detto: siamo ciò che mangiamo!

La scelta di prodotti a base di ingredienti freschi adatti a loro, bilanciati secondo le indicazioni dei veterinari nutrizionisti, aiuta a prevenire allergie alimentari e disturbi intestinali incidendo positivamente sia sulla salute, che sul comportamento dei nostri amici a quattro zampe.

Non tutti sanno che l'80% del sistema immunitario dipende dall'intestino che è la parte più estesa di tutto l'organismo. È dunque importantissimo garantire ai nostri pelosetti una dieta genuina adeguata alle loro esigenze.

Tuttavia sono tante le condizioni che incidono sull'alimentazione e che cambiano nel corso della loro vita. Per questo il veterinario e il veterinario nutrizionista devono essere dei punti di riferimento costanti.

Se vuoi, puoi anche seguirci sulla nostra pagina Facebook

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Blog iscriviti gratis al Magazine di Zampa Vacanza.
Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati