×

Consigli di viaggio in Trentino con il cane - offerte in hotel sul lago di Levico

Consigli di viaggio
Consigli di viaggio in Trentino con il cane - offerte in hotel sul lago di Levico

L'Hotel Sport sul lago di Levico in Trentino ti mette a disposizione un'Offerta Shock con il cane in esclusiva per Zampa Vacanza. L’Hotel Sport si trova proprio in riva al primo lago della regione, Levico, insignito nel 2013 del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu. Scopri l’Offerta Shock dell’Hotel Sport.

Ecco quello che potrai vivere prenotando qualche giorno di vacanza all’Hotel Sport di Levico Terme, hotel specializzato nella vacanza pet-friendly:

● visitare tutte le Dog Beach indicate in Hotel: Levico (150 metri dall’hotel!), lago di Caldonazzo (6 chilometri), lago delle Piazze (25 minuti da Levico)
● scoprire Arte Sella, un vero e proprio museo naturale a pochi chilometri da Levico
● possibilità di cercare funghi nei boschi di Vetriolo
● provare a pescare nei laghi di Levico e Caldonazzo (permessi di pesca e consigli in albergo, attrezzatura da portare da casa)
● escursioni per tutti i gusti, dal torrente Centa alle montagne con fiori e marmotte: itinerari Dog studiati
● scoprire i Festival tematici dell’autunno valsuganotto (Festival della Castagna, Festival della Zucca)
● benessere alle terme di Levico: massaggi, prodotti termali, wellness
● Trentino Guest Card per tutta la famiglia (innumerevoli vantaggi per ingressi nei musei o per i trasporti gratuiti su treni e autobus in provincia di Trento)
● scoprire le ultime malghe aperte, con la possibilità di assaggiare e comprare formaggi e prodotti locali

Levico e il suo parco asburgico, dove si organizzano i mercatini di Natale, è l'unica grande area dove si può portare anche il cane: le oltre 60 casette sono dislocate in un'area vastissima. Da dicembre nei fine settimana l'Hotel Sport ti aspetta con il tuo cane per scoprire il parco asburgico.

In Trentino con il cane alla fine dell’estate e i primi colori che regala l’autunno, potrai godere a pieno della natura con la calma e la serenità di fine stagione.

La zona della Valsugana offre molto da vedere, qui potrai visitare i laghi di Levico e Caldonazzo che sono i più caldi delle Alpi anche a fine estate.


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati