×

Consigli di viaggio con il cane in Lombardia - Scopri l'Agriturismo Reciago

Consigli di viaggio Dog news Pet news
Consigli di viaggio con il cane in Lombardia - Scopri l'Agriturismo Reciago
L'Agriturismo B&B Cascina Reciago ti mette a disposizione un'Offerta Top in esclusiva per Zampa Vacanza. L’agriturismo si trova a pochi passi dalle rive meridionali del Lago di Garda, precisamente a Lonato del Garda. 
Se vuoi sapere cosa fare in vacanza con il cane al Lago di Garda, ti suggeriamo di guardare qui:

1) https://www.zampavacanza.it/zone-turistiche/lago-di-garda-con-il-cane

2) https://www.zampavacanza.it/itinerari-con-animali/tour-lago-garda-lombardia

I SERVIZI SPECIALI PER ANIMALI IN AGRITURISMO

L'Agriturismo Reciago ha molto a cuore gli animali, infatti, oltre ad accettare tutte le taglie di cani, durante la vacanza i vostri amici a quattrozampe troveranno:

● un'area di sgambamento nel garden principale
ciotole di acqua a disposizione in tutta l’area esterna (portici, garden)
● area wash dog con doccetta e spazzole
dog sitter e toelettatura (su richiesta e a pagamento)
● possibilità di effettuare la prima colazione con i padroni nel garden apposito
giocattoli (palle, palline, frisbee) a disposizione nel garden

In camera, invece, il Welcome kit prevede: doppia ciotola (acqua, pappa), tappetino idrorepellente per le ciotole, cuscino per la nanne (disponibile in 3 misure in base alla taglia del cane), Gift omaggio da parte nostra ed Almo Nature. 

COSA FARE CON IL CANE VICINO AL LAGO DI GARDA

Nei dintorni del Lago di Garda, a pochi chilometri dall'Agriturismo Reciago, ci sono diverse passeggiate con il cane che puoi fare come:

● circuito di 6 km nelle colline del parco naturale del Garda, tra ulivi e maneggi
● sentiero nel verde dall'agriturismo fino alla spiaggia di Padenghe 
● circuito di 5 km alla scoperta delle colline del parco naturale tra Lonato del Garda e Desenzano del Garda (percorso ad anello intorno all’agriturismo)

I clienti possono anche acquistare a prezzi scontati, direttamente in struttura, alcune escursioni dove i cani sono i benvenuti (ad es. tour in battello sulla sponda sud-orientale del lago di Garda con tappe a Sirmione, Peschiera, Garda e rientro).

UN AGRITURISMO IDEALE PER FAMIGLIE E BIKERS

La struttura, oltre ad essere pet friendly, è ideale per le famiglie con bambini, grazie all’ampio spazio verde a disposizione. Nel prato è possibile giocare a calcio e pallavolo, mentre i bambini più piccoli troveranno un set di giocattoli per divertirsi in totale sicurezza. 

L'Agriturismo Reciago è diventato da poco anche un Bikers Hotel. I proprietari, da ex motociclisti, sanno quanto sia entusiasmante viaggiare su due ruote. Per questo hanno creato un’area interna per poter parcheggiare le moto al coperto, dove è possibile misurare la pressione dei pneumatici e sciacquare la carrozzeria dalla polvere con una doccetta apposita.





Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati