IN PIÙ compresi nell'offerta...
VediIl Castello di Verrès, in provincia di Aosta, è sicuramente una gita che vale la pena fare nella vostra vacanza con il cane in Valle d'Aosta.
L'accesso al Castello di Verrès, così come a tutti gli altri del circuito, è consentito ai soli cani di taglia piccola che devono essere tenuti in braccio o nel trasportino durante la visita.
Una buona idea per un week-end fuoriporta con il cane in Valle d'Aosta il Castello di Verrès non manca di colpire con il suo ponte levatoio, i tre piani di sale visitabili ed il cortile interno.
Potrete anche usufruire delle visite guidate che si tengono fino a 30 minuti dalla chiusura per scoprire nel dettaglio la storia di questo grande resto militare; il prezzo del biglietto, inoltre, è pressoché simbolico.
Il Castello di Verrès è aperto in periodo estivo e primaverile con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00 tutti i giorni, in periodo autunnale ed invernale dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 con chiusura parziale nei mesi di novembre, gennaio e febbraio.
Vi segnaliamo infine che c'è il circuito dei castelli della Valle d'Aosta, se siete appassionati di questo tipo di gita, e sono tutti accessibili ai cani di taglia piccola con le stesse modalità del Castello di Verrès; un interessante weekend fuoriporta con il cane in Valle d'Aosta per inframezzare le escursioni pet-friendly.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.