Visita l’Isola Bisentina con il cane, una fantastica idea di viaggio per esplorare il Lazio con il tuo amico a quattro zampe nel cuore del Lago di Bolsena. Quest'isola sacra offre un'esperienza unica immersa nella natura selvaggia, ricca di storia e bellezze naturali.
Ottima notizia per chi viaggia con i cani che sono ammessi se tenuti al guinzaglio, permettendo così di condividere l'avventura in sicurezza. Sull'Isola Bisentina insieme al tuo cucciolo puoi scoprire 7 piccoli edifici tra cappelle e chiese rurali, oltre a magnifici giardini. Le visite sono disponibili da giovedì a domenica da Capodimonte e martedì, venerdì, sabato e domenica da Bolsena, con orari specifici variabili in base al mese. Ricorda di indossare abbigliamento adatto e portare acqua, poiché non sono disponibili punti vendita sull'isola.
L’Isola Bisentina con il cane è il luogo ideale per esplorazioni all'insegna del relax e della scoperta, con il tuo amico a quattro zampe al tuo fianco.
L’ingresso è a pagamento e il costo del biglietto non include il servizio di trasporto all’Isola Bisentina, ma prenotando l’accesso all’Isola, viene riservato automaticamente anche il battello, il cui pagamento verrà effettuato all’imbarco.
Per maggiori dettagli su tariffe, orari e regole complete, visita il sito ufficiale: Isola Bisentina.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.