Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello con il cane
Il Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello è un’area protetta e si t...
Per un itinerario insolito, fuori dalle solite mete, scegliete la natura e i parchi che le Marche vi offrono. Potete partire immergendovi nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini alla scoperta dei percorsi ammessi con i vostri cani sotto i 2000 metri di altitudine. Un altro parco da non perdere è sicuramente il Sasso Simone e Simoncello, un’area protetta tra Rimini e Pesaro-Urbino. Qui i sentieri sono davvero molti, così come i panorami sul Monte Carpegna che vi lasceranno senza fiato. Dalla zona del Carpegna, poi, molti sono i borghi da visitare come Pennabilli, Pietrarubbia, la stessa Carpegna e Piandimeleto, oltre che fare una passeggiata nella Faggeta di Pianacquadio. Vicino al confine con l'Umbria, altra tappa che vi regalerà momenti di relax è il Lago di Fiastra con spazi liberi accessibili anche ai nostri amici animali e dove sono disponibili aree di sosta anche per camper.
Seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vacanza a prova di Fido! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio ed il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili.
Il Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello è un’area protetta e si t...
Per chi vuole viaggiare insieme ai propri animali nella Marche, è possibile trovare tanti percorsi e itinerari percorribili con i cani soprattutto nel Parco ...
Il Lago di Fiastra, ai piedi dei Monti Sibillini, accoglie ogni anno molti turisti per merito delle sue acque cri...
IN PIÙ compresi nell'offerta
Vedi
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.