Hrg Ristorantino Piadineria

viale alfredo panzini 174, Bellaria Bellaria RN Emilia Romagna
Contatta - vedi su mappa

Dettagli Attività


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Offerti

  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo

Descrizione

Presso il nostro ristorantino cucina tipica romagnola con prodotti a KM 0.  Pizza e piadina. Caffetteria .

Gli amici a  4 zampe sono i benvenuti ! Potranno accompagnarvi in Ristorante,  e da quest'anno anche per loro 3 Menu speciali!!!


Nei Dintorni

Bellaria  è una località circondata da isole pedonali, ampi marciapiedi  e parchi verdi. 

Per i nostri amici a  4 zampe proprio a pochi passi dalla residenza, c'è un bellissimo parco verde e  un'area di sgambamento , dove potranno correre, socializzare e godersi le loro vacanze.

Da non perdere una bella passeggiata all'interno del Parco del Gelso, un'oasi di verde e di relax per noi e per loro


Nei Dintorni con Animali

Una delle attrazioni principali di Rimini è l’Italia in Miniatura e per chi viaggia con i cani ci sono buone notizie: questo parco, che vanta più di 270 riproduzioni in miniatura di monumenti, palazzi e siti storici famosi nel mondo, accetta gli amici a quattro zampe. La cosa fondamentale è che i cuccioli devono essere sempre al guinzaglio e devono indossare la museruola se sono di media e grossa taglia. Inoltre, per ragioni di sicurezza, non possono salire sulle attrazioni ma possono aspettare nelle immediate vicinanze. Anche la pulizia dei bisogni di Fido è a cura del proprietario. Regole simili valgono anche per il parco Fiabilandia. Se viaggiate in famiglia con il cane e i vostri bambini hanno voglia di divertirsi tra maghi e fatine, sappiate che gli Zampa Animali possono entrare in questo parco. Anche alcune attrazioni non sono adatte agli cuccioli pertanto vi consigliamo di contattare preventivamente la reception: troverete del personale molto disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie. Fiabilandia prevede delle aree verdi accessibili anche a cani e gatti.

Museo dell’Aviazione di Rimini

Per gli appassionati di aerei, segnaliamo il Parco Tematico dell’aviazione, il più grande d’Italia con oltre 50 tra aerei ed elicotteri protagonisti del dopoguerra. All’interno si trova inoltre il primo museo di Aeromodellismo della penisola. Gli animali possono accedervi tranquillamente, basta solo avere guinzaglio, museruola e ricordare che la pulizia dei bisogni è a cura del padrone.

www.museoaviazione.com

Stesse regole per visitare lo Zoo Safari di Cervia    [email protected]

Verucchio ed il Castello di Montebello

Altra meta da non lasciarsi sfuggire è Verucchio. La cittadina che domina la vallata del Marecchia si presta per una passeggiata tra le mura medievali, fino al complesso monumentale della Rocca Malatestiana. Detta anche Rocca del Sasso, è famosa per aver dato i natali a Malatesta da Verucchio fondatore della Signoria omonima. La visita al suo interno prevede una sosta presso la Sala Magna, con l’imponente albero genealogico dei Malatesta, le segrete ed il Mastio da cui ammirare uno stupendo panorama. La Rocca può essere visitata in compagnia di Fido ma solo su appuntamento; per fissare una data o per sapere i giorni e gli orari di visita basta contattare l’IAT di Verucchio.

Verucchio è noto anche per i numerosi eventi che popolano la bella stagione. A luglio, non lasciatevi sfuggire ilVerucchio Festival, appuntamento di musica etnica e nuove tendenze musicali giovanili; tra agosto e settembre fate un salto nel passato grazie alle Feste dei Malatesta, il centro storico si trasforma in un vero e proprio borgo medievale.

Ma se è il brivido quello che cercate, la cosa giusta per voi è il Castello di Montebello di Torriana a cui è legata la leggenda di Azzurrina, la bambina albina scomparsa nel 1375 ed il cui fantasma sembra aggirarsi ancora per i corridoi del palazzo.

Mistero a parte, il castello dà il benvenuto agli Amici Zampa Animali e merita una visita da scegliere tra il tour diurno o quello notturno. Il castello ha un orario estivo ed uno invernale, con possibilità di variazioni, quindi vi consigliamo di visitare il sito ufficiale. Le visite sono sempre guidate sia che ci siano 2 oppure 50 persone.