Borgo Santa Maria

Via dei Pini, Monteleone d'Orvieto TR Umbria
Contatta - vedi su mappa
SIAMO APERTI
TUTTO L'ANNO
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Ci troviamo in aperta campagna ed ogni abitazione dell'agriturismo ha una propria pergola riservata davanti all'abitazione, per cui gli animali possono avere il proprio spazio senza particolari interferenze con gli altri ospiti. Inoltre hanno tanto spazio verde dove poter correre liberamente. Nel terreno recintato intorno al laghetto hanno totale libertà di bagnarsi e correre nell'erba, inseguendo le tracce di altri mammiferi o uccelli che sono spesso presenti.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Percorsi per cani
  • Accesso a lago / ruscello
  • Recinto Privato per Cani

Cosa Piace ai Viaggiatori

"Consigliatissimo! Se vuoi rilassarti immerso nella natura, con fantastica piscina e immenso verde intorno, sei nel posto giusto! Prato curato e piante che creano zone d'ombra naturali per coccolarsi sulle diverse amache presenti. Appartamenti con un bell'arredo e tutto l'occorrente necessario, persino il phon. Possibilità di cogliere ortaggi nei campi vicini. Divertimenti vari, calcio, pallavolo, ping pong, bocce. Se avete un cane, non potrete chiedere di meglio che una vacanza in questa struttura. Noi torneremo! "
M.M.


Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Biciclette
  • Accesso Disabili
  • Spa
  • Culla per Bambini

Descrizione

Il Borgo, immerso nel verde della campagna umbra, a due passi dalla Toscana, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del turismo d’arte. La bellissima piscina e il giardino con gazebi e pergole sono luoghi di relax per sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto, leggere un libro sull'amaca, passeggiare tra le sculture del borgo, prendere il sole nel prato in assoluta tranquillità. Vecchi casolari in pietra e mattone aprono le loro porte all'accoglienza conservando il loro fascino senza tempo. Gli interni delle case conservano la vecchia tessitura in pianelle e travi di legno, arricchita da mobili del passato, oggetti appesi e seggiole impagliate. Le 10 case indipendenti hanno tutte pergola e tavoli riservati all'aperto, il giardino è grande con molti giochi e piscina. A disposizione degli ospiti, laghetto per la pesca, bocce, calcetto, ping pong, biliardino, orto e frutteto biologico. Da maggio ad ottobre è sempre possibile cogliere da soli frutti e verdura di stagione! Intorno al laghetto sono disposti delle strutture Calistenics per allenarsi a corpo libero, ma abbiamo pensato anche per i più piccoli, infatti nel giardino i bambini si possono sbizzarrire giocando tra scivoli e altalene. Infine, se la vita dura è il vostro mestiere, potete noleggiare le nostre mountain bike per scoprire le bellezza della nostra terra. Segnalare la presenza di animali (che siano abituati a stare in casa) al momento della prenotazione. I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone. Previste 30 € di pulizie finali extra. I vostri animali si troveranno benissimo, potendo sia condividere con voi l'appartamento, sia scorrazzare in libertà e sicurezza nel parco della struttura.


Video

Attenzione! Per poter visualizzare il video è necessario selezionare ed accettare i Cookies di Marketing

Nei Dintorni

Il posto si presta strategicamente per essere vicino a diverse città d'arte meravigliose da visitare come Orvieto, Todi, Terni e Narni. A breve distanza c'è l'Autostrada con la quale si può arrivare in poco tempo in Val D'Orcia e visitare Pienza, Città della Pieve o Montepulciano.


Nei Dintorni con Animali

La campagna circostante all'agriturismo è piena di percorsi nel bosco o lungo il fiume Chiani, inoltre abbiamo un lago in azienda dove è possibile la balneazione dei cani.


Cosa fare in caso di pioggia

Molte città d'arte sono facilmente raggiungibili: segnaliamo Orvieto, Città della Pieve, Montepulciano, Pienza, Assisi.