B&B Le Cicale

Via Carabella 22, vieste FG Puglia
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 30 Aprile 2024 al 30 Settembre 2024
Premio STRUTTURA A DOG
Da Sab 04 Mag 2024 a Ven 31 Mag 2024

Prenota la tua vacanza nel nostro B&B a Maggio. Per soggiorni di almeno 4 giorni, sconto del 5%.Camera doppia con colazione homemade, posto auto, pulizia giornaliera, biancheria, posto auto interno e tanto spazio per i nostri amati pelosi.Vi aspettiamo!

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Da Sab 01 Giu 2024 a Ven 28 Giu 2024

Prenota la tua vacanza nel nostro B&B a Giugno. Per soggiorni di almeno 4 giorni, sconto del 5%. Camera doppia con colazione homemade, posto auto, pulizia giornaliera, biancheria, posto auto interno e tanto spazio per i nostri amati pelosi. Vi aspettiamo! 

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

I vostri animali potranno rilassarsi nel giardino, lontani dalla confusione e dallo stress degli affollamenti.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Doccia esterna per cani
  • Percorsi per cani

Siamo Ideali anche per...

  • VEGANI E VEGETARIANI: Le nostre colazioni sono interamente realizzate con prodotti homemade e dunque su richiesta anche per vegetariani e vegani. Marmellate fatte in casa così come pane con farina del Gargano, yogurt, mozzarelle e ricotte da masserie della zona. Siamo quasi totalmente plastic free e ridiciamo al 10% gli imballaggi di scarto. Abbiamo raccolta delle acque reflue, pannelli fotovoltaici e solaritermici. Produciamo olio dalle nostre piante e marmellate per la colazione solo dai nostri alberi da frutta.
  • BENESSERE E RELAX: La nostra struttura si trova su una collina panoramica, lontana dalla confusione del centro e immersa nella natura. Il canto delle cicale ci accompagna fino al tramonto cedendo il passo ai grilli. Ci sono moltissimi nidi di tortore che cantano nel tardo pomeriggio e tantissimi uccelli che volano sulle nostre piante.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino

Descrizione

Immerso nella natura e nella pace, l’Eco b&b Le Cicale ha 5 camere semplici ma confortevoli a poca distanza dal centro di Vieste e dalle spiagge più belle. La colazione interamente homemade e realizzata con i prodotti del territorio. Pane,yogurt, Kefir, marmellate, torte, burro e biscotti sono realizzati rigorosamente in casa. L’attenzione per l'ambiente è per noi prioritaria. La nostra è una vacanza all'insegna della semplicità e del momento presente. Gli animali sono ovviamente ammessi, le famiglie numerose no. CIS: FG07106062000015331


Nei Dintorni

Il centro storico di Vieste, le moltissime spiagge e calette meravigliose. La Foresta Umbra con la sua riserva di daini. Percorsi naturalistici sulla costa sud ed escursioni alle Isole Tremiti.


Nei Dintorni con Animali

Passeggiate in spiaggia, percorsi in Foresta Umbra, escursioni in canoa zona laghi di Lesina e Varano.


Cosa fare in caso di pioggia

Visitare Monte Sant'Angelo e la meravigliosa Chiesa di San Michele patrimonio dell'UNESCO. Abbazia di Pulsano e centri storici di Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Vico del Gargano, nonché la bellissima Bovino.