Marina Azzurra Resort

Via Casa Bianca 109, Lignano Sabbiadoro UD Friuli Venezia Giulia
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 01 Maggio 2024 al 30 Settembre 2024
Premio STRUTTURA A DOG
Da Mer 01 Mag 2024 a Dom 29 Set 2024

Advance Booking 2024

Venite a scoprire l’esclusivo Marina Azzurra Resort di Lignano, prenotando in anticipo la vostra vacanza al mare ad un prezzo speciale! Prenotando entro il 31.01.2024 avrai uno sconto del 15%, e dal 01.02.2024 al 31.03.2024 uno sconto del 10%.

Promozione valida per chi prenota per un minimo di 5 notti nei periodi dal 01.05 al 12.07.2024 e dal 24.08 al 29.09.2024.

Offerta soggetta a disponibilità e destinata ad un numero limitato di camere, con release a 30 giorni. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni.

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

Le nostre ampie houseboat e i nostri bungalow sono la soluzione ideale per chi cerca una vacanza esclusiva ed unica a contatto con la natura con i propri animali, in una struttura con ampi spazi verdi in cui poter far correre e giocare i propri amici a quattro zampe. Nel nostro resort pet friendly gli unici luoghi in cui i cani non sono ammessi sono la sala da pranzo del battello Emerald River, la zona solarium e la piscina; nelle altre aree comuni il cane può muoversi al guinzaglio. Inoltre il nostro Marina Azzurra Resort si trova a Lignano Riviera, la cui spiaggia ospita la rinomata Spiaggia Di Duke, una spiaggia attrezzata con servizi dedicati ai cani come ciotole, guinzagli, brandine, ampi spazi recintati per giocare insieme ai tuoi amici a 4 zampe e un’ampia area relax. E per non farti mancare proprio nulla, nello specchio d'acqua antistante alla spiaggia di Duke, i tuoi amici a quattro zampe potranno anche fare liberamente il bagno!


Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Doccia esterna per cani
  • Camera con Balcone
  • Balneazione ammessa

Siamo Ideali anche per...

  • NATURA: Il Marina Azzurra Resort è la location perfetta per chi cerca la pace e la tranquillità in un contesto unico a Lignano Sabbiadoro. Fin da subito verrete catturati dai colori pastello delle houseboat che ricordano le caratteristiche casette di Burano, una delle isole più famose di Venezia. Uno spettacolo cromatico che si riflette nelle acque verde smeraldo del fiume Tagliamento creando il quadro perfetto per una vacanza immersa nella natura autentica di questo luogo. L’offerta di Europa Tourist Group spazia verso un turismo fluviale e balneare che punta a donare un valore aggiunto alla tradizionale vacanza al mare. Non solo mare, ma anche la possibilità di visitare l’entroterra e scoprire luoghi impossibili da raggiungere con una semplice automobile. 

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Veterinario
  • Toelettatura
  • Pet Shop

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Marina Azzurra Resort sorge nel Comune di Lignano Sabbiadoro, sulla sponda sinistra del fiume Tagliamento, a circa 2 chilometri dalla foce che segna il confine naturale fra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Il resort si estende su una superficie verde di 120.000 m², a pochi passi dal Parco Zoo Punta Verde di Lignano Riviera e a 2.500 m dalla spiaggia e dal centro di Lignano Sabbiadoro e Bibione .Marina Azzurra Resort è un complesso turistico esclusivo costituito da houseboat e bungalow, ispirato ai villaggi galleggianti olandesi e canadesi. Al Marina Azzurra Resort gli ospiti possono alloggiare scegliendo tra tre tipologie di alloggio: i bungalow Garden adagiati all’interno del resort in un’ampia area verde arricchita con piante autoctone, le houseboat Lagoon ormeggiate lungo una darsena interna con meravigliose piante acquatiche e le houseboat River ormeggiate in modo sicuro lungo la sponda del fiume Tagliamento con accesso tramite banchine in legno esotico. Scegliere la sistemazione in houseboat o bungalow non significa rinunciare al comfort delle case moderne, ma coniugarlo alla pace e al relax che trasmette il territorio in cui è incastonato il resort. Lignano Sabbiadoro, con i suoi 7.000 posti barca, è considerata la più grande area portuale turistica d’Italia. Il territorio perfetto per un progetto ambizioso e innovativo che desidera dare la possibilità di vivere le acque del fiume Tagliamento in un modo del tutto inedito.[Ricorda che per accedere al nostro resort 4 zampe per cani ti verrà richiesto il libretto sanitario comprovante le vaccinazioni obbligatorie del vostro amico animale.]


Video

Attenzione! Per poter visualizzare il video è necessario selezionare ed accettare i Cookies di Marketing

Nei Dintorni

Bibione e Lignano custodiscono tesori naturalistici dal valore inestimabile e che vengono preservati con estrema cura. Dal 2002 Bibione è il decimo polo turistico ad aver ottenuto il marchio EMAS per un Sistema di Gestione Ambientale che riconosce l’attenzione verso le problematiche ambientali, il continuo impegno per il miglioramento del territorio e lo sviluppo turistico sostenibile. Tra le escursioni nella Laguna di Bibione che è possibile fare segnaliamo quelle lungo la pineta, una delle più rigogliose del Nord Italia. Ci si può dirigere verso le valli storiche, raggiungibili sia in bicicletta lungo strade sterrate poste a margine della pineta che in barca, procedendo lungo l’idrovia veneta. Una meta molto apprezzata è il Faro, situato nella zona più orientale del paese, alla sommità della foce a delta del fiume Tagliamento. Per gli appassionati di fauna marina vi consigliamo di visitare l’isola della Cona, situata alla foce dell’Isonzo e riconosciuta da anni come la migliore area d’Italia per il birdwatching. Anche il territorio tra Caorle e Bibione si segnala agli amanti della Natura per la presenza dell’oasi di Vallevecchia, un’area lagunare protetta con oltre 4 km di litorale sabbioso allo stato naturale. Altra meta di escursioni a Bibione è Valgrande, con un’area incontaminata ampia ben 475 ettari di cui 320 di acqua. Infine, per chi ama le immersioni, i fondali del mare e della laguna offrono un affioramento roccioso molto particolare, la Trezza.


Nei Dintorni con Animali

Il Marina Azzurra Resort di Lignano Sabbiadoro dà il benvenuto a voi e ai vostri amici a 4 zampe. Le opportunità per passare il tempo libero con il tuo animale sono molteplici grazie alle iniziative organizzate dalla città per coinvolgere e intrattenere i tuoi cani: dog trekking, corsi di agility e lunghe passeggiate nella natura.