Perché siamo A DOG ?
Al Molinello i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti e non pagano nessun extra! I nostri appartamenti, 3 dei quali dotati di ampio giardino recintato, e camere sapranno ospitare i vostri amici, rendendo il vostro soggiorno al Molinello una vera vacanza anche per il vostro cane! Inoltre, anche i nostri amici a quattro zampe saranno felici di conoscere i vostri, trascinandoli a scorrazzare nei prati. I nostri servizi per i vostri animali sono: 3 appartamenti con giardino privato e recintato, mappe di percorsi per passeggiate nel cuore delle crete senesi, assistenza veterinaria nei paesi vicini, toelettature convenzionate, possibilità (su richiesta) di organizzare corsi di addestramento o in agriturismo o presso centri di attività cinofile nei dintorni, ristoranti che accettano cani nelle vicinanze, servizio dogsitter (€ 25 mezza giornata, € 35 giornata intera).
Servizi Speciali A DOG
- Area sgambamento Cani
- Percorsi per cani
- Recinto Privato per Cani
- Educatore cinofilo
- NO Botti a Capodanno
- Pet Gratis
- Più di 2 cani
Siamo Ideali anche per...
-
FAMIGLIE CON BAMBINI: Struttura con tanto spazio verde a disposizione e parco giochi. Molte passeggiate da fare nei dintorni per godervi la magia della campagna toscana.
-
BIO E NATURA: Azienda completamente biologica certificata
Cosa Piace ai Viaggiatori
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
- Pet Sitter
- Veterinario
- Toelettatura
- Pet Shop
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Giardino
- Servizi Baby Sitting
- Spazio Giochi Bimbo
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Da mulino nel '300 ad agriturismo nel 1996, quando la nostra famiglia si è innamorata della magia di questo posto e ha deciso di condividerlo con chi vuole visitare la Toscana e le Crete Senesi. Se cercate un posto dove si viva all'insegna dell'accoglienza, del relax e delle cose buone, in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, venite a trovarci al Molinello! Depandance indipendenti con giardino privato, o pittoreschi ritagli dell'edificio originale del '300, tutti i nostri appartamenti sono accomunati da una cosa: la cura che mettiamo nel renderli confortevoli e accoglienti, pronti ad essere una seconda casa per tutti i nostri ospiti. Scoprirete che ogni appartamento è unico nel suo genere, con nomi e personalità che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.CIN: IT052002B5RKZJWDGT
Video
Nei Dintorni
Benvenuti nel panorama più fotografato del mondo! Non c’è infatti, nell’immaginario collettivo di ognuno, un angolo di paesaggio che, magari inconsapevolmente, non sia un’istantanea di questo grande mare d’argilla che si estende a sud est di Siena, in un susseguirsi di suggestive e arrotondate colline, dove i pochi boschi lasciano spazio a infinite distese di grano e di pascoli, capaci di cambiare colore con il cambio delle stagioni. Le Crete Senesi sono infatti un mondo a sè stante. Se qualcuno le ha definite “lunari” è perché non le ha visitate in primavera, quando l’esplosione della natura rende i campi simili a onde verdeggianti che schiumano battute dal vento, o in autunno, quando gli aratri degli agricoltori riportano a nudo l’argilla del suolo, con i suoi riflessi viola. Terra di agricoltura, le Crete, non c’è dubbio. Di frumento, innanzitutto. Ma anche di pastori: non a caso è celeberrima per il suo “cacio” pecorino, unico come il gusto inconfondibile che le erbe selvatiche brucate dalle pecore conferiscono al latte. Terra di olivi, che qui producono il pregiatissimo olio DOP “Terre di Siena”, e di tartufi, visto che proprio nelle Crete alligna uno dei tartufi bianchi più rari e pregiati d’Italia.
Nei Dintorni con Animali
Siamo in grado di consigliarvi (con mappe e precise indicazioni) passeggiate indimenticabili nei dintorni per godervi la magia della campagna toscana in compagnia del vostro amico a 4 zampe!
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.