Albergo al Gobbo

Campo San Geremia 312, Cannaregio Venezia VE Veneto
Contatta - vedi su mappa

Cosa Piace ai Viaggiatori

"Siamo stati bene, ambiente accogliente e famigliare. Comodo, vicino ai servizi e al centro, pulito e colazione abbondante."
S.C.


Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Situato a Campo San Geremia, questo semplice hotel offre sistemazioni con bagno privato e sorge a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia.

Le camere dell'Albergo Al Gobbo presentano mobili funzionali, freschi pavimenti piastrellati, TV e bagno completo di asciugacapelli e di set di cortesia.

L'Al Gobbo propone una colazione continentale e nelle vie circostanti vi attendono numerosi ristoranti.

Di fronte alla stazione ferroviaria partono i vaporetti per Piazza San Marco, che vi consentiranno di raggiungerla in circa 30 minuti. 

Cannaregio è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: camminare,passeggiate in città e giri turistici.


Nei Dintorni

Campo San Geremia, piazza sulla quale si affaccia l'Albergo, è a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni in direzione Rialto e San Marco. La zona è ben fornita di negozi di souvenir e ristoranti, molto frequentata dai turisti ma allo stesso tempo inserita vicina a contesti residenziali e caratteristici, come il famoso Ghetto di Venezia, l'area dove dove si trova il più antico e meglio conservato fra i quartieri ebraici del Vecchio Continente, nato nel 1516 in seguito alle disposizioni del Governo della Serenissima, che confinava gli ebrei in una zona circoscritta della città .


Nei Dintorni con Animali

L'albergo, nella parte retrostante, si affaccia su un parco pubblico dove i nostri amici a quattro zampe possono essere accompagnati al guinzaglio lontani dalla confusione dei flussi turistici.Alberi e aree verdi vi daranno l'opportunità di portare il vostro amico per il giretto mattutino e serale, oppure di spezzare la "faticosa" lunga giornata da turista e godere di un po' di riposo in tranquillità all'aria aperta