Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Gatti
- Altri Animali
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Giardino
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Il Residence Santa Costanza è un complesso di 6 appartamenti (2 monolocali, 2 bilocali e 2 trilocali) di nuovissima realizzazione, curato in ogni dettaglio, si sviluppa su due piani, a ridosso della pineta di San Vincenzo.
A 50 metri dalla tipica duna mediterranea, l’ubicazione del residence permette di raggiungere la spiaggia direttamente dalle dune attraverso la pineta.
Gli appartamenti sono ampi e ben arredati, con uno stile fresco e solare , sono dotati dei migliori comfort, aria condizionata, riscaldamento, tv a colori servizi con cabina doccia, ampio balcone attrezzato con tavolo e sedie.
Nei Dintorni
I parchi naturali sono un’enorme risorsa per il territorio costiero toscano e, nella zona che va da San Vincenzo a Piombino, se ne possono ammirare di bellissimi, ricchi di vegetazione e che accolgono molte specie di animali. Si possono svolgere attività all’aperto come il trekking o il cicloturismo, ma si può andare anche alla scoperta dell’antica tradizione mineraria della zona.Il Parco costiero della Sterpaia a Piombino, è una foresta umida, tipica dell’antico paesaggio del litorale della Maremma. E’ un ambiente nel quale si può camminare tra querce secolari e la fauna tipica della zona, fino ad arrivare, dopo aver attraversato le dune sabbiose, al mare. Si estende nel Golfo che va da Follonica a Piombino, per un totale di circa trecento ettari di area.
Il Parco costiero di Rimigliano, in località San Vincenzo, è tipico per la sua grande varietà di vegetazione presente al suo interno. Dalla foresta di lecci e pini, si passa alle dune di sabbia e a una macchia modellata dai venti che spirano dal mare. Si estende per circa seicentocinquanta ettari che vanno da San Vincenzo, fino ad arrivare al confine con i comuni di Piombino e Campiglia Marittima. La strada provinciale della Principessa, attraversa il parco dividendolo in due parti. In quella che da sul mare è possibile trovare le famose dune di sabbia, mentre dall’altro lato il bosco di querce ha sostituito la pineta.
Nei Dintorni con Animali
Una spiaggia per cani attrezzata totalmente dedicata ai nostri amici a 4 zampe ed ai loro padroni. 200 mt di spiaggia dove poter passare una giornata giocando con il vostro “fido”, rilassarsi sui nostri lettini oppure partecipare ad uno dei tanti eventi (sempre legati al mondo degli animali domestici) in programma per quest’estate.
L’ingresso è completamente gratuito ed all’interno troverete tutto quello che serve a voi ed al vostro “amico peloso”.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.