Agenzia Le Vele di Mazzini Doranna Franca

Lungomare Italia 98, Lido delle Nazioni Comacchio FE Emilia Romagna
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 01 Maggio 2024 al 30 Settembre 2024

Cosa è piaciuto agli ospiti

"Ho trovato quello che cercavo. La casa vacanza era conforme a quanto prospettato."
L.P.


Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Giardino
  • Tv

Descrizione

Se vuoi visitare il nostro territorio e non sai dove soggiornare a Comacchio o nei Lidi Comacchiesi, contattaci! La nostra agenzia immobiliare da oltre 35 anni si occupa di vacanze al mare ed affitta case e villette ai Lidi Ferraresi, con offerte last minute case vacanza al Lido delle Nazioni, nello splendido territorio della Riviera Adriatica. Il lido è situato nel litorale dei Lidi Comacchiesi che si sviluppano su una fascia costiera di 25 km, con spiagge ampie e spaziose, sabbia cristallina e dolce declivio.

Disponiamo di una vasta gamma di case vacanza in offerta speciale dotate di ogni comfort, tutto all'interno del meraviglioso Parco del Delta del Po. ATTENZIONE! I nostri affitti sono stagionali e vanno da aprile/maggio fino a settembre.

Il nostro territorio è quanto di più magico e diversificato possa immaginarsi. Non solo spiaggia di sabbia fine e mare, ma anche vaste aree vallive popolate da un'avifauna rara e suggestiva, verdeggianti pinete ove trovare refrigerio ed immergersi nella natura per una passeggiata rigenerante, cucina d'eccellenza con i prodotti IGP E DOP e le prelibatezze della tradizione locale, arte e cultura in città d'arte rinomate come Comacchio, Ravenna, Ferrara, Venezia...e tanto, tanto divertimento con un paniere fornitissimo di eventi musicali, folkloristici, enogastronomici, mondani e molto altro ancora.

L'agenzia immobiliare Le Vele al Lido delle Nazioni vi offre una vacanza al mare davvero speciale; un ricordo magico e prezioso da portare con voi al ritorno a casa, per ripensare al calore del sole durante le fredde giornate invernali. Un ricordo che vi farà venir voglia di ritornare!

L'agenzia Le Vele è sempre lieta di accogliere tra i propri ospiti i nostri piccoli amici a quattro zampe. Siamo sicuri che averli con noi anche in vacanza ci farà stare meglio perché fanno parte delle nostre famiglie, sono compagni irrinunciabili di vita.

Nella maggior parte delle nostre villette e dei nostri appartamenti in affitto a Lido delle Nazioni i piccoli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti! Potrai scegliere l'immobile idoneo alla tua vacanza con il cane o con il gatto.

N.B.: Per disposizione precise dei proprietari delle nostre case vacanza, il numero massimo di animali ammessi per alloggio è di 2.

Offriamo convezioni con stabilimenti balneari attrezzati per le loro esigenze, in più al check-in noi di Agenzia le Vele saremo lieti di consegnarvi un piccolo omaggio tutto per loro. Gli stabilimenti balneari balneari con aree attrezzate apposite per il soggiorno degli amici a 4 zampe, sono il Bagno Trinidad e il bagno Capo Hoorn. Le spiagge vengono regolarmente setacciate e pulite, con particolare cura per quelle riservate a chi soggiorna con il proprio cane. Pensiamo anche alla loro salute e al loro benessere: una breve brochure contenente indicazioni in merito a veterinari di fiducia, cliniche H24, toelettature, numeri di emergenza, ecc. sarà a disposizione delle famiglie qui in ufficio.


Nei Dintorni

La ricerca della meta per trascorrere le proprie vacanze è fondamentale e non va sottovalutata. Si tratta di luoghi che saranno i protagonisti di giorni dedicati a sé stessi, al divertimento, alla cultura e al relax, ed è importante scegliere dove andare per trovare quel che si cerca. Il territorio di Comacchio si presta a diverse interpretazioni per una vacanza da sogno...ecco perché potremmo domandarci: cosa c'è da vedere nelle Valli di Comacchio e dintorni? La zona delle Valli e i territori limitrofi offrono ad ogni viaggiatore un ventaglio incredibile di esperienze, di luoghi da visitare, di storia da scoprire e di piatti da gustare. Basti pensare alla cucina tipica tradizionale che prevede l’uso di prodotti Dop ed Igp e piatti a base di pesce; l'anguilla, ricordiamo, è una delle protagoniste indiscusse di questa cucina. I 7 Lidi formano un litorale dove relax, divertimento e sport si uniscono e si alternano per offrire a chi vi soggiorna tutto il necessario per dire: “tornerò anche l'anno prossimo!”. Comacchio, meglio conosciuta come la Piccola Venezia, emoziona chi passa di lì, con i Trepponti, strette stradine, canali e piazzette che sembrano piccole opere d'arte. Non possiamo dimenticarci il Parco del Delta del Po, patrimonio Unesco e meta degli amanti del birdwatching e del cicloturismo a livello internazionale. Tra valli, pineta, dune sabbiose, mare è possibile scegliere tra una grande varietà di escursioni; in bicicletta, a piedi, a cavallo, in battello oppure in motonave.

Ci stiamo ancora domandando cosa vedere nelle Valli di Comacchio e dintorni? Ma la meta non è rappresentata solo da Comacchio e le sue Valli; tanta cultura e storia distano pochi km. Ravenna, con i suoi splendidi mosaici è a 30 km, come Ferrara che con il suo grande valore artistico regala sempre emozioni indimenticabili.