Villa Patty Assisi

via delle fonti 16 , castelnuovo ASSISI PG Umbria
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 04 Novembre 2023 al 02 Novembre 2024
Premio STRUTTURA A DOG

LASTMINUTE

Lastminute Luglio

Valido dal Sab 29 Giu 2024 a Sab 27 Lug 2024

Last Minute Luglio: Villa Esclusiva fino a massimo 10 Persone - 7 Notti a soli 1590 Euro! Inclusi Mini Piscina Idromassaggio e Barbecue Omaggio

Offriamo ai nostri ospiti l'accesso al nostro esclusivo Centro Benessere, caratterizzato da una mini SPA al coperto situata nel nostro innovativo IGLOO. Qui potrete rilassarvi con una Mini Piscina Idromassaggio per 6 persone, dotata di acqua calda e cromoterapia, una Sauna Infrarossi con musicoterapia e cromoterapia, e comodi lettini relax per ammirare la fantastica vista su Assisi.

Orario di Arrivo: dalle 15:00 alle 20:00 Orario di Partenza: dalle 09:00 alle 10:00

Offriamo anche i seguenti servizi:

Pulizia finale 55 euro Fornitura di biancheria (letto, bagno e cucina) con cambio settimanaleConsumo di energia elettrica, acqua e gas addebitato in base al consumo (Inclusi 5 mc di Gas e 20 Kw di Energia Elettrica)Animali ammessi: massimo 2 cagnolini di taglia medio-piccola (25 euro per la pulizia finale)

Scade fra
Richiedi l'offerta

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

Villa Patty Assisi è una location ideale per animali offrendo un ambiente sicuro e confortevole per gli animali domestici mentre i loro proprietari sono fuori casa. Ecco alcune caratteristiche comuni: Area giardino recintata : Gli animali in questa area dedicata a loro possono tranquillamente giocare sensa nessun pericolo Sicurezza e sorveglianza:Villa Patty ha una recinzione solida, per garantire la sicurezza degli animali. Servizi extra: Alcuni hotel per animali offrono servizi aggiuntivi come toelettatura, massaggi, e persino corsi di addestramento. Regole e requisiti: Gli animali devono essere vaccinati e avere la profilassi antiparassitaria e autorizzazioni speciali per alcune specie. Noi ci preoccupiamo del benessere fisico ed emotivo degli animali ospitati, offrendo servizi su misura per le loro esigenze individuali e garantendo un ambiente sicuro e confortevole durante il soggiorno.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Accesso Ristorante ai Cani
  • Percorsi per cani
  • Recinto Privato per Cani
  • Doccia esterna per cani
  • Educatore cinofilo

Siamo Ideali anche per...

  • BENESSERE E RELAX: A Villa Patty Assisi troverete una stupenda vasca Idromassaggio sotto la Bubble e la Sauna Infrarossi, nello stupendo giardino con panorama su Assisi in aperta campagna.
  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Villa Patty è ideale per famiglie perché offre tutti i servizi che possono piacere ai bambini: Ping Pong, Biliardo, Hockey, mini piscina in giardino.
  • NATURA: Villa Patty Assisi si trova in campagna a 200 mt da un piccolo centro abitato fornito di tutto. La piccola frazione, che dista solo 2 km da Santa Maria degli Angeli e 4 da Assisi, vi propone passeggiate immerse nel verde, servizio di noleggio bici, visita al Lavandeto e molto altro.
  • OVER 60: Villa Patty è distribuita in un unico piano terra, con il piccolo centro benessere: Vasca idromassaggio e Sauna. Nello splendido giardino riservato solo ai clienti potrete utilizzare il Barbecue e leggere un buon libro nel bel porticato arredato di tutto. Ideale per vacanze in relax e escursioni di cultura come visite ad Assisi a soli 4 Km o Santa Maria degli Angeli a soli 2 Km. L'Umbria, però, non finisce qui: Spoleto, Spello, Perugia, Lago Trasimeno, Todi e molto altro da scoprire.

Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Pet Sitter
  • Veterinario
  • Trattamenti Estetici
  • Toelettatura
  • Pet Shop

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Spa
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Villa Patty, un luogo incantevole che offre un'esperienza unica e indimenticabile. Sono molte le ragioni per cui dovreste scegliere di trascorrere del tempo qui, grazie alle caratteristiche eccezionali che rendono Villa Patty un luogo speciale. La villa è immersa in una location mozzafiato. Circondata da una vegetazione lussureggiante, questa villa si trova in una posizione privilegiata con una vista panoramica spettacolare sulla bellissima Assisi. Sarete circondati dalla bellezza della natura, con giardini curati, alberi secolari e fiori profumati che creano un'atmosfera magica e rilassante. La struttura di Villa Patty è elegante e lussuosa, offrendo una sistemazione di alta qualità. Le camere, 3 matrimoniali e una doppia, sono ampie e confortevoli, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Potrete godere di spazi spaziosi e ben curati, che vi faranno sentire come a casa vostra.

Una delle caratteristiche distintive di Villa Patty è la sua cucina attrezzata di tutto, ha una stufa che vi permetterà di cucinare com'era un tempo. Il soggiorno offre una Tv 65 pollici, Prime video e la Nintendo per giocare in compagnia. La cosa più spettacolare, però, è il tavolo multi gioco: biliardo, ping pong, hockey, black jack. Nello splendido giardino riservato solo ai clienti troverete la minipiscina idromassaggio, la sauna infrarossi, il barbecue a gas e un tavolone per cene tra amici o in famiglia. Concedetevi trattamenti benessere e massaggi rigeneranti, oppure partecipate a escursioni guidate per esplorare i dintorni. Che siate alla ricerca di tranquillità o avventura, troverete ciò che fa al caso vostro.

Non dimentichiamoci dell'attenzione al vostro animale con un'area del giardino completamente recintata, ma anche con collaborazioni come dogsitter, negozi di toelettatura e molto altro. Sarete coccolati e assistiti in ogni vostra richiesta, perché garantiamo un servizio di qualità superiore e un'esperienza personalizzata.Infine, Villa Patty è perfetta per tutti i tipi di viaggiatori: coppie in cerca di una fuga romantica, famiglie che desiderano trascorrere del tempo di qualità insieme o gruppi di amici che vogliono divertirsi e rilassarsi in un ambiente esclusivo. Venite a Villa Patty e lasciatevi trasportare in un mondo di bellezza, lusso e serenità. Questa destinazione vi offrirà momenti indimenticabili e una pausa dal trambusto quotidiano. Siate pronti a creare ricordi preziosi per vivere un'esperienza che vi lascerà incantati.


Nei Dintorni

Villa Patty si trova in una piccola frazione di Assisi chiamata Castelnuovo, posto molto strategico per spostarsi e visitare tutta l'Umbria. Siamo a soli 2 Km da Santa Maria degli Angeli, 4 Km da Assisi, 6 Km da Spello e a poco tempo da Spoleto, Perugia, Lago Trasimeno, Gubbio, Todi e molto altro.


Nei Dintorni con Animali

Il piccolo Borgo dove si trova Villa Patty Assisi è ideale per i vostri amici animali, perchè pieno di percorsi nel verde che vi permetteranno di fare passeggiate indimenticabili immersi nella natura.A Rivotorto 1Km da noi, troverete shop fashion , toelettatura e relax per il vostro animale, ma non solo possibilità di prenotare dog sitter e molto altro


Cosa fare in caso di pioggia

Villa Patty in caso di brutto tempo vi permetterà di utilizzare la mini piscina e sauna infrarossi, perchè coperta dalla grande Bublee , mentre in casa potrete giocare con la Nintendo wii , biliardo, ping pong, black jack, hockey