Hotel Villa Caterina

Viale Cirene, 21, Marina Centro Rimini RN Emilia Romagna
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 17 Novembre 2023 al 31 Ottobre 2026
Premio STRUTTURA A DOG
Da Mer 20 Mar 2024 a Ven 14 Giu 2024

L’Hotel Villa Caterina ha preparato un pacchetto esclusivo per assicurarti una vacanza indimenticabile.

Cosa Include:

Soggiorno Esclusivo: Pernotta con il tuo amico a 4 zampe e per te abbiamo riservato una Camera con Balcone.

Passeggiata in Spiaggia e Fidopark : L’ Hotel Villa Caterina è vicinissimo a un fidopark e alla spiaggia, goditi le tue giornate di relax dove potrai fare delle belle passeggiate in compagnia del tuo amico a 4 zampe.

Colazione Pet-Friendly: Assapora la nostra deliziosa Colazione con opzioni pet-friendly. L'hotel ti offre la possibilità di fare colazione in terrazzo con il tuo amico peloso accanto a te.

Prenota ora il tuo soggiorno primaverile e regalati giorni di relax e divertimento insieme al tuo amico peloso. Contattaci per informazioni dettagliate e prenotazioni personalizzate.

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Da Sab 01 Giu 2024 a Sab 31 Ago 2024

Esplora il paradiso con la nostra offerta All-Inclusive! Goditi una vacanza senza pensieri con colazione, pranzo e cena inclusi nel prezzo. Rilassati sulla spiaggia con il nostro esclusivo servizio spiaggia, mentre il tuo fedele amico a 4 zampe soggiorna gratuitamente!

Abbiamo pensato anche al tuo amico peloso: se prenoti una settimana, riceverai un regalo speciale per rendergli la vacanza ancora più indimenticabile. E non dimenticare, puoi condividere ogni pasto con il tuo amico a quattro zampe sulla nostra accogliente terrazza esterna. Lasciati coccolare dalla nostra ospitalità e crea ricordi che dureranno per sempre. Prenota ora e preparati a vivere un'esperienza unica!

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

Nel nostro Hotel gli animali possono condividere i pasti con voi nel patio esterno. Inoltre, vicino a noi, si trova il Fidopark, un parco per cani con spazi verdi e aree gioco. Ci sono anche alcune spiagge che offrono servizi specifici per i cani, come aree ombreggiate e accesso diretto al mare.


Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Ristorante ai Cani
  • Percorsi per cani
  • Vacanze Gruppo con Cani
  • NO Botti a Capodanno
  • Camera con Balcone
  • Pet Gratis
  • Più di 2 cani

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Il nostro hotel è un'oasi perfetta per famiglie e coppie, offrendo una serie di punti di forza che rendono il soggiorno un'esperienza indimenticabile. Infatti, abbiamo un'area giochi per bambini, uno spazio speciale per i più piccoli, dove potranno divertirsi in tutta sicurezza, permettendo ai genitori di rilassarsi e godersi il soggiorno. Vicinanza alla spiaggia attrezzata con animazione: siamo a pochi passi dalla spiaggia, offrendo non solo la comodità di un accesso immediato, ma anche la possibilità di partecipare a divertenti attività di animazione. Convenzioni con parchi tematici: per un divertimento senza limiti, offriamo convenzioni esclusive con parchi tematici rinomati come Mirabilandia, Italia in Miniatura, Acquafan e Fiabilandia, garantendo sconti dedicati per i nostri ospiti. Vicinanza al nuovo Parco del Mare: il nostro hotel è situato a breve distanza dal nuovissimo Parco del Mare, un'oasi di verde e svago con varie attrezzature sportive e aree giochi per i più piccoli. 
    Prossimità a ristoranti di lusso, pub, pizzerie e pasticcerie: a pochi metri da noi, troverai una varietà di opzioni gastronomiche, dai ristoranti di lusso adatti alle famiglie ai migliori pub di Rimini, pizzerie, bar e pasticcerie per soddisfare ogni gusto.
    Il nostro impegno è offrire un soggiorno che unisca relax, divertimento e comodità per tutte le tipologie di ospiti, garantendo una vacanza perfetta per le famiglie e le coppie che scelgono di trascorrere il loro tempo presso il nostro hotel.
  • OVER 60: Gli ospiti "over" trovano nel nostro hotel un rifugio ideale perché il nostro ambiente è progettato per offrire un'atmosfera rilassata e di alta qualità, garantendo un soggiorno piacevole e confortevole. Mettiamo al centro delle nostre priorità l'attenzione personalizzata per ogni ospite. La cura e l'attenzione al cliente sono parte integrante della nostra filosofia. A soli 150 metri dall'hotel, offriamo una spiaggia attrezzata convenzionata. Gli ospiti over possono godersi il mare e il sole con la comodità di una vicinanza strategica. 
     Gli ospiti over possono apprezzare la prossimità al centro storico di Rimini, con la sua ricca storia e cultura, e al Parco del Mare, una splendida oasi verde per piacevoli passeggiate e attività all'aperto.
    La nostra struttura è pensata per offrire un rifugio accogliente e di qualità per gli ospiti over, con una posizione privilegiata che consente di esplorare le bellezze della zona circostante con facilità.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Pet Sitter
  • Veterinario
  • Toelettatura
  • Pet Shop

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Navetta/Trasferimenti
  • Spiaggia Privata
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini
  • Biciclette

Descrizione

Benvenuti all'Hotel Villa Caterina, la vostra oasi di comfort e relax nella migliore zona di Rimini, Marina Centro. Il nostro hotel, a tre stelle, è la scelta ideale per giovani e famiglie che desiderano vivere appieno l'atmosfera unica di questa affascinante località balneare. La posizione strategica dell'hotel, a breve distanza dal mare e dalla vivace passeggiata, offre un facile accesso a una varietà di locali, ristoranti, negozi e al nuovissimo Parco del Mare, garantendo un'esperienza completa per tutti i nostri ospiti.

Le nostre camere accoglienti sono dotate di comfort moderni, tra cui Smart TV da 32 pollici, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte e bagno privato, tutto pensato per assicurarvi un soggiorno piacevole. La nostra colazione a buffet delizierà i vostri sensi con una vasta selezione di dolci e bevande calde, preparate con passione utilizzando la nostra macchina espresso bar. Su richiesta, potete prenotare una deliziosa cena nel nostro ristorante, rilassarvi sulla nostra spiaggia privata attrezzata, godere del panorama dal nostro terrazzo con vasca idromassaggio o usufruire del nostro parcheggio convenzionato. Per gli amanti degli animali, offriamo la possibilità di condividere i pasti nel nostro bellissimo patio esterno durante la colazione, il pranzo e la cena. Siamo qui per soddisfare le vostre esigenze e rendere il vostro soggiorno indimenticabile. NB: alcuni servizi sono a pagamento o sono forniti da partner e collaboratori esterni.


Nei Dintorni

L'Hotel Villa Caterina è incastonato nella splendida cornice di Marina Centro, la zona più pregiata e ambita di Rimini. A pochi passi dalla nostra struttura, avrai la possibilità di immergerti in un'atmosfera vibrante e vivace, con una vasta scelta di ottimi ristoranti, bar e pub che soddisferanno ogni tuo desiderio culinario e di intrattenimento. Se desideri trascorrere momenti di relax immerso nella natura, il nuovissimo Parco del Mare sarà la tua oasi verde a pochi passi dall'hotel. Una passeggiata attraverso questo splendido parco ti regalerà un'esperienza unica, arricchita da spazi verdi, zone di svago e suggestivi percorsi. Scegliere di soggiornare presso l'Hotel Villa Caterina non significa soltanto godere di un ambiente confortevole e accogliente, ma anche avere a portata di mano tutte le attrazioni e le comodità che rendono Marina Centro la destinazione perfetta per la tua vacanza a Rimini.


Nei Dintorni con Animali

Marina Centro a Rimini offre diverse opportunità per trascorrere del tempo con il tuo amico a quattro zampe. Il Fidopark, situato vicino al tuo hotel, è un ottimo punto di partenza. Si tratta di un parco pensato appositamente per i cani, dotato di spazi verdi, aree giochi e percorsi appositamente progettati per consentire ai cani di socializzare e fare esercizio. Oltre al Fidopark, potete fare piacevoli passeggiate lungo la spiaggia di Marina Centro, dove molti stabilimenti balneari accolgono cani e proprietari. Alcuni stabilimenti offrono servizi specifici per i cani, come aree ombreggiate e accesso diretto al mare. Se ami fare shopping, diversi negozi in zona potrebbero accettare cani o addirittura offrire acquisti per gli amici a quattro zampe. Inoltre, ci sono spesso caffè e ristoranti che consentono l'accesso ai cani nei loro spazi esterni.


Cosa fare in caso di pioggia

Se la pioggia dovesse impedire una giornata in spiaggia, non temere! Siamo strategicamente posizionati a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Rimini, dove potrai immergerti in oltre 2000 anni di storia e ammirare monumenti unici al mondo, come il suggestivo Ponte di Tiberio, l'antico Arco di Augusto, il maestoso Tempio Malatestiano e la affascinante Domus del Chirurgo. In alternativa, se desideri esplorare ulteriormente, ti suggeriamo di prendere l'auto per scoprire il nostro bellissimo entroterra. Puoi visitare la Repubblica di San Marino, con la sua atmosfera unica e panorami mozzafiato, immergerti nell'amore tragico di Paolo e Francesca a Gradara con il loro castello, o esplorare il mistero del Castello di Montebello, associato al fantasma di Azzurrina. Questi sono solo alcuni degli incantevoli borghi che puoi scoprire a pochi minuti di automobile. Quindi, anche se la spiaggia non è un'opzione, c'è ancora molto da scoprire e vivere nei dintorni. La tua esperienza a Rimini sarà sicuramente ricca e indimenticabile!