Ma se ghe penso

Via Sciaccona 11, Castiglione Chiavarese GE Liguria
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Siamo felici che ZAMPAVACANZA ci abbia segnalato come struttura ADOG. I perché: offriamo una grande area attrezzata anche con piccole piscine per cani. Tutto è recintato sia a perimetro che nelle zone private riservate ai due appartamenti. Recinzioni "anti fuga" anche per cani di piccola taglia. Ringhiere, reti metalliche e cancelletti in legno di accesso. I vostri cani potranno eventualmente anche essere lasciati soli nell'area verde ed a graniglia senza problemi di fuga. Forniamo ciotole per i vostri animali. Abbiamo quindi ampissima area di "sgambamento cani". Anche la "fascia bassa" ad uso comune, vista la presenza della grossa zona barbecue, è totalmente recintata. Inoltre abbiamo due grossi barbecue. Uno a legna ed uno a gas in modo da potervi permettere di organizzare pranzi o cene all'aperto anche nello stesso momento per i due appartamenti. A volte facciamo servizio per cani per clienti genovesi che partono per le vacanze senza il loro cane al seguito. Sinceramente, e da anni, definiscono la nostra residenza un Paradiso per i loro animali. Anche perché le zone divise e recintate, per non fare eventualmente incontrare cani che non vanno d'accordo tra loro, sono addirittura 3. Una è riservata solitamente a noi se arriviamo con altri cani al seguito. Tutto è realmente organizzato presso la nostra struttura per essere DOG FRIENDLY e ADOG!


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Piscina per Cani
  • Recinto Privato per Cani
  • Pet Gratis
  • Più di 2 cani
  • NO Botti a Capodanno
  • Camera con Balcone

Siamo Ideali anche per...

  • BENESSERE E RELAX: La nostra residenza è in una zona molto tranquilla, adatta per chi vuole rilassarsi lontano dalla città. 
  • SAPORI: Abbiamo la possibilità di offrirvi prodotti BIO di nostra produzione, alcuni assaggi dai nostri orti, Limoncello, Arancino ed Allorino. Digestivi provenienti dai nostri alberi da frutto. 
  • FAMIGLIE CON BAMBINI: La nostra residenza è molto adatta per famiglie con bambini ed anche per i vostri amati animali al seguito. Accettiamo qualsiasi tipo di animale nei nostri appartamenti e soggiornano gratis. Tutto ciò nel rispetto della struttura e degli interni degli appartamenti dove sono posizionati anche oggetti di valore.
  • CAMPEGGIATORI E CAMPER: Non abbiamo un'area Camper, ma una grande area esterna attrezzata dove eventualmente è possibile soggiornare anche con una tenda nel caso in cui faceste una prenotazione per un maggior numero di persone dividendovi fra appartamento al Pianterreno, appartamento al Primo piano e posizionamento di tende supplementari all'esterno. 
  • OVER 60: Nel corso del tempo abbiamo ospitato gentili turisti over 60. La zona e tutto il contesto offrono grande pace e relax. Ideale per godersi il panorama davanti ad un buon libro, rimanere all'ombra del nostro gelso o dei vari tendoni parasole. Possibilità di rinfrescarsi utilizzando le nostre tre docce e tre fontane presenti in ogni area. Residenza adatta quindi ad ogni tipo di età. Ci sono scalini comunque molto agevoli e non alti da percorrere. 
  • NATURA: Siamo immersi in essa nella natura e rumori e caos sono praticamente inesistenti da noi. Abbiamo scelto di creare questa proprietà proprio per dare la possibilità di essere immersi nella natura della campagna ligure ma, nello stesso tempo, con possibilità di raggiungere la vita cittadina ed il mare al massimo in 20 minuti di guida di auto. 
  • SINGLE: Ideale anche per singole con e senza animali al seguito. Un luogo, anche da soli, per "ritrovare se stessi" adatto anche ad eventuali percorsi meditativi. Abbiamo anche la possibilità di organizzare eventi del genere avendo una vasta area esterna.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Veterinario

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Giardino
  • Tv

Descrizione

Casa Vacanze, Residenza, "Ma se ghe penso" Villa di fine '800 con muri in pietra di 1,5 m. Abbiamo 750 mq di area attrezzata e completamente recintata, anche per eventuale presenza di ospiti con animali al seguito. Usufruibile come intera villa o con 2 appartamenti con ingressi e servizi privati ​​e separati. PT 2+1 posti letto 1P 2+3 posti letto. Aree verdi e a graniglia ad uso esclusivo privato anch'esse recintate. Anti fuga anche per cani di piccola taglia. I vostri animali possono soggiornare gratis. Arredi in stile ligure '800-'900. Residenza di charme nel centro storico di Castiglione Chiavarese. Totale pace e relax notturno. Vista aperta imperdibile sulla valle Petronio. Siamo a 20 minuti dalle spiagge di Sestri Levante, Riva Trigoso e Moneglia. Da Sestri L. la prima delle 5 terre a 20 minuti in treno. 30 chilometri da Portofino. Area attrezzata: fontane, docce, lettini, parasole, sdraio, tavoli, sedie, area barbecue, piscine per cani, orto BIO, alberi da frutto, piante ornamentali, illuminazione notturna, sistema di innaffiamento programmato. Centro Storico di Castiglione Chiavarese a 60 m a piedi dal parcheggio libero. Residenza ed attività aperta tutto l'anno per la presenza di impianto a gas GPL, ma anche di camino originale d'epoca, stufa a Pellet e caldaia Idropellet. Abbiamo mantenuto gli arredi di un tempo. In cucina al pianterreno fuochi in ghisa, marmo di Carrara e legno massello. Al primo piano letto a baldacchino matrimoniale, sala da bagno d'epoca con pavimento in larice massello, vasca da bagno e doccia. 


Video

Attenzione! Per poter visualizzare il video è necessario selezionare ed accettare i Cookies di Marketing

Nei Dintorni

Siamo nel Centro Storico di Castiglione Chiavarese. A 60 -100 metri a piedi troverete parcheggio libero per la vostra auto, bar Trattoria, distributore di benzina, farmacia anche con servizio di veterinaria, ufficio postale, sportello bancomat, negozio di alimentari e tabacchi. Poco più in là, altro negozio di alimentari con frutta e verdura e rinomata macelleria. Nelle zone circostanti: aziende di produzione e vendita vino ed olio. Ristoranti e trattorie a pochi km a monte oltre la casa o nella strada di collegamento con Casarza Ligure e Sestri Levante. Bar, pizzerie, ristoranti, locali prima di arrivare a Sestri Levante. Il primo grosso supermercato è a 3 Km. Maneggio con cavalli in zona Castiglione. Possibilità di escursioni trekking, percorsi in bicicletta su ottime strade asfaltate. 


Nei Dintorni con Animali

I vostri animali avranno a disposizione centinaia di mq di area verde ed una graniglia riservata in modalità esclusiva ai due appartamenti. L'intera area è totalmente recintata a perimetro ed anche nelle zone private, sia con ringhiere che con reti anti fuga. Inoltre anche dei cancelli in legno di accesso alle varie zone. I cani non potranno allontanarsi permettendovi quindi, a vostra discrezione, di poterli lasciare anche da soli nella proprietà. 


Cosa fare in caso di pioggia

In caso di pioggia sappiate che i vostri cani possono, come nel corso di tutta la vostra permanenza, soggiornare dentro casa. Abbiamo una zona sotto la terrazza che risulta coperta. Come anche la zona della terrazza al piano per App.to 1P con parasole che possono servire da parapioggia. A seconda delle stagioni è anche molto romantico accendere il camino a legna coccolando il proprio animale mentre fuori piove. Varie attività possono comunque essere garantite in zona in caso di meteo avverso.