Appartamenti Giuliana, Stefania e Veronica

via vecchia livornese n.22 , San Pietro in Palazzi Cecina LI Toscana
Contatta - vedi su mappa
Premio STRUTTURA A DOG
Da Mar 16 Apr 2024 a Mer 15 Mag 2024

Animali gratis nei nostri graziosi appartamenti con giardino recintato, doccia esterna, aria condizionata, 2 bagni, posto auto privato, a soli 5 minuti dalla Bau Beach delle Gorette! Vi aspettiamo! 

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Percorsi per cani
  • Recinto Privato per Cani
  • Doccia esterna per cani

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Luogo ideale per famiglie con bambini, a pochi minuti troviamo Cecina Mare con parco giochi e area giochi dedicata ai più piccoli.
  • SAPORI: Posizione straordinaria per quanto riguarda gli appassionati della buona cucina. A 100 m, ristorante-pizzeria specializzato in piatti di pesce e pizza tra le più gustose della zona. A 2 minuti massimo di macchina, frantoio con ristorante tipico toscano all'interno, dove è possibile gustare le più gustose prelibatezze della tradizione culinaria toscana.
  • NATURA: L'appartamento, seppur molto vicino al mare, si trova immerso nella natura. Tipica campagna toscana, con campi sterminati di girasole e non solo.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv

Descrizione

Si tratta di 3 appartamenti, tutti con giardino recintato, doccia esterna, uno ( Veronica) con piscina comune, aria condizionata, ottima WIFI, posizione invidiabile, zona tranquilla, tanto verde, splendida vista sulla campagna, a meno di 3 km dal mare (Dog Beach) e 5 minuti dai supermercati e tutti i servizi. APPARTAMENTI GIULIANA E STEFANIA è un grazioso bilocale 6 posti letto, 2 bagni, giardino ampio e perfettamente recintato, posto auto, aria condizionata, ottima WIFI, posizione invidiabile, zona tranquilla, tanto verde, splendida vista sulla campagna, a meno di 3 km dal mare (Dog Beach) e 5 minuti dai supermercati e tutti i servizi.

Terratetto di circa 65 mq con ampio giardino recintato e ottimamente attrezzato per mangiare all’aperto, ingresso indipendente. Davanti all’ingresso vi è infatti una terrazza coperta con un tavolo e 6 sedie, ideale per mangiare all'aria aperta.

Al piano terra vi sono un soggiorno con ampia cucina super attrezzata, dotata di forno, microonde, macchinetta per il caffè e lavastoviglie, oltre a un comodo divano-letto matrimoniale. Presente una bella TV con schermo piatto. Nel vano sottoscala, primo bagno completo di sanitari e lavatrice.

Salendo le scale per accedere al piano superiore troviamo un disimpegno che collega un bagno completo con ampio box doccia ed una camera matrimoniale con un grande armadio. Presente inoltre un soppalco (solo in appartamento Giuliana)  in cui vi sono due letti singoli. TV presenti in entrambe le stanze. Aria condizionata sia al piano terra che al piano superiore. Presente anche doccia esterna in giardino.  I consumi sono compresi nel prezzo. 

Tassa di soggiorno da pagare loco. Biancheria su richiesta a pagamento, da segnalare in fase di prenotazione, altrimenti si può portare gratuitamente da casa. Si accettano fino a 2 cani.

APPARTAMENTO VERONICA è un grazioso bilocale di 45 mq,  4 posti letto, 1 bagno con box doccia, giardino ampio e perfettamente recintato, ingresso indipendente,  posto auto, aria condizionata ( in entrambe le stanze) , ottima WIFI, soggiorno con divano letto matrimoniale più camera matrimoniale. Forno a microonde, 2 TV a schermo piatto. Gazebo coperto attrezzato con tavolo e sedie per mangiare all'aperto. A due passi PISCINA comune inclusa nel prezzo. Consumi inclusi nel prezzo, si accettano fino a 2 cani, biancheria su richiesta a pagamento, altrimenti si può portare gratuitamente da casa. 


Nei Dintorni

Posizione strategica, i nostri graziosi appartamenti si trovano a meno di 3 km dal mare splendido della Costa degli Etruschi (Dog Beach). Situati in area tranquilla e immersa nel verde. A soli 5 minuti la graziosa San Pietro in Palazzi con tutti i servizi e la celebre Cecina Mare, con il famoso lungomare. Punto di partenza perfetto per visite ai caratteristici borghi toscani dei dintorni, quali Casale, Guardistallo, Montescudaio, oppure la celebre Bolgheri, il paese del vino con il suo caratteristico viale alberato. Consigliate anche le visite a Volterra (40 minuti), San Gimignano (un'ora), Pisa (un'ora scarsa), Firenze (un'ora e mezzo). A 5 minuti a piedi, bar, ristorante e pizzeria, quest'ultima tra le migliori sulla costa. Si consiglia visita ai caratteristici e incantevoli borghi toscani nelle vicinanze, una giornata alle terme di Sassetta o Venturina Terme (Calidario).


Nei Dintorni con Animali

Bau Beach di Cecina a meno di 3 km (zona Gorette). A mezz'ora massimo di macchina dalla famosissima Dog Beach di San Vincenzo. I tre appartamenti si trovano immersi in una graziosa area di campagna, con campi sterminati e viottoli in mezzo alla natura, ideali per passeggiate con i vostri amici a 4 zampe. Gli alloggi sono l'ideale per gli amici a 4 zampe perché offrono un ampio giardino recintato. Ci sono anche diversi sentieri nella campagna ideali per passeggiare con gli animali.


Cosa fare in caso di pioggia

Giornata alle terme, visita ai graziosi e caratteristici borghi toscani.