Siamo Ideali anche per...
-
BENESSERE E RELAX: Luogo ideale per per rilassarsi. All'interno del residence sono presenti piscina e idromassaggio. Tutti gli alloggi sono dotati di veranda ombreggiante dove è possibile rilassarsi, barbecue e giardino privato con sdraio.
Vicino a noi puoi visitare...
Spiagge A DOG
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Giardino
- Tv
Descrizione
La soluzione ideale per una vacanza all'insegna del relax e del comfort.
Casetta Margherita è una casa per le vacanze situata all'interno di un residence ben curato con aree verdi, in una posizione strategica nel cuore del Salento.La casetta è composta da una camera da letto con letto matrimoniale e divano che all'occorrenza può diventare divano letto da una piazza e mezza, un bagno con doccia, angolo cottura attrezzato con anche bollitore e macchinetta del caffè, wifi gratuito, smart tv, aria condizionata, veranda coperta con tavolo e sedie, giardino privato recintato con barbecue e sdraio.
I servizi inclusi sono: fornitura di lenzuola e asciugamani, parcheggio auto privato interno, pulizie finali ed utenze.
La struttura si trova a 500 m dalla caletta di Santo Stefano, tra roccia e sabbia, e a 900m dalla splendida baia dei Turchi, spiaggia sabbiosa. A soli 3 km potete visitare il centro di Otranto, famoso per la sua storia, raggiungibile con un comodo percorso ciclo turistico.
A pochi km si trovano i laghi Alimini, due bacini naturali che formano un'oasi naturalistica di grande bellezza e interesse faunistico e botanico. Inoltre, l’area è molto conosciuta grazie alle splendide spiagge che si aprono sulla costa appena oltre i laghi e per le bellissime escursioni che si possono praticare.
A poca distanza da Otranto inoltre è possibile visitare la ex cava di bauxite per immergersi in un paesaggio veramente suggestivo e dai colori straordinari.
Siamo una giovane coppia ben affiatata a cui piace il contatto con le persone. Sappiamo quanto avete atteso il vostro periodo di vacanza e sarà nostra premura farvela vivere in grande relax ed in totale serenità. Abbiamo creato un ambiente confortevole che renderà la Vostra vacanza indimenticabile. Il nostro obiettivo è il Vostro benessere!
La struttura è pet friendly. Il centro di Otranto è pedonale e potete tranquillamente passeggiare con il Vostro amico a 4 zampe e concedervi una sosta nei tanti locali tipici, ristoranti e pizzerie.
Nei Dintorni
La struttura si trova a 500m dalla caletta di Santo Stefano - tra roccia e sabbia - e a 900 m dalla baia dei Turchi - spiaggia sabbiosa. A soli 3 km potete visitare il centro di Otranto, famoso per la sua storia, raggiungibile con un comodo percorso ciclo turistico. Il centro di Otranto è pedonale e potete tranquillamente passeggiare con il vostro amico e concedervi una sosta nei tanti locali tipici, ristoranti e pizzerie. A pochi km si trovano i laghi Alimini, due bacini naturali che formano un'oasi naturalistica di grande bellezza e interesse faunistico e botanico. Inoltre, l’area è molto conosciuta grazie alle splendide spiagge che si aprono sulla costa appena oltre i laghi, per bellissime escursioni. A poca distanza da Otranto inoltre è possibile visitare la ex cava di bauxite per immergersi in un paesaggio veramente suggestivo e dai colori straordinari.
Nei Dintorni con Animali
Una passeggiata sul lungomare è d'obbligo, soprattutto dopo cena. La città si riempie di gente che passeggia, scatta foto, mangia gelati e chiacchiera sulle panchine. Inoltre se siete amanti delle passeggiate e del trekking potete raggiungere le Cave di bauxite di Otranto: è molto semplice, sarà sufficiente uscire dall’abitato di Otranto, nei pressi del porto, una strada di campagna, in parte sterrata, vi condurrà al laghetto. Questo percorso porta l’escursionista a camminare quasi sempre lungo la costa adriatica. Potete godervi una bella passeggiata con il vostro amico a 4 zampe.
Cosa fare in caso di pioggia
Otranto: oltre ai numerosi bar, ristoranti e negozi fra cui passeggiare a Otranto si può visitare: il Castello Aragonese, sede di importanti esposizioni d’arte, la Cattedrale di Santa Maria Annunziata, con il suo mosaico pavimentale risalente alla metà del XII secolo; la cappella dedicata ai martiri di Otranto, in cui sono conservate le ossa di coloro che morirono nel massacro per mano dei Turchi nel 1480.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.