Vicino a noi puoi visitare...
Spiagge A DOG
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Navetta/Trasferimenti
- Giardino
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Raffinato Hotel 4 stelle, in una posizione ideale e facilmente accessibile, l'Albornoz Palace Hotel, situato nel cuore della città di Spoleto, è un gioiello dell'ospitalità, pensato e progettato per accogliere il viaggiatore in cerca di relax o il gruppo di turisti alla scoperta di Spoleto, della sua storia, dell'enogastronomia umbra e di un meraviglioso paesaggio naturalistico.
Connotato per il fascino architettonico attuale e moderno, l'Albornoz Palace Hotel è un approdo unico per chi è alla ricerca di un soggiorno rilassante, piacevole e confortevole.
Oltre 90 camere, Ristorante Gourmet, piscina, Wellness Center Technogym, Wi-Fi con libero accesso e garantita in ogni spazio, Sky Vision, parcheggio e garage gratuiti. In ogni spazio c’è un tocco contemporaneo lambito da una naturale e innata declinazione all’ospitalità e all’accoglienza su cui l’Albornoz Palace Hotel ha costruito la sua reputazione sin dal suo anno di nascita, avvenuta nel 1990.
Nei Dintorni
A 5 min. dal centro storico e a ridosso dell’uscita della SS, l’Albornoz Palace Hotel è strategicamente posizionato per raggiungere rapidamente le più note località umbre: Assisi, Todi, Orvieto, Norcia, Cascia, Spello, Montefalco e Perugia. La vista panoramica sui monumenti simbolo della cittadina, quali il Ponte delle Torri, la Rocca Albornoziana e la Chiesa di San Pietro, rendono l’AlbornoZ meta irrinunciabile per chi desidera vivere l’esperienza storica e artistica del luogo.
Nei Dintorni con Animali
Essendo a ridosso dell'area pedonale è possibile portare i vostri amici animali per una passeggiata lungo le vie del Centro, dove oltre a monumenti e negozi troverete anche parchi ed aree verdi...
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.