Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi per Animali
- Ciotole
- Cibo
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Giardino
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Villa liberty recentemente ristrutturata, circondata da un parco secolare, presenta interni eleganti e confortevoli, luminosa sala da pranzo e spazi comuni davvero accoglienti; la modulare sala convegni completa uno standard di ospitalità di prim'ordine. Dispone, inoltre, di cuccette e giochi per i piccoli amici a quattro zampe. Il ristorante propone piatti della cucina locale con ricca carta dei vini
Nei Dintorni
Ascoli Piceno è una bellissima città medioevale delle Marche, considerata tra le più monumentali d'Italia. Punteggiata da torri e campanili e avvolta nel caldo colore dorato del travertino, che riveste quasi tutto il centro storico.Da vedere anche Piazza Arringo, la più antica di Ascoli, dove si trovano il battistero di San Giovanni, la cattedrale di Sant'Emidio - duomo della città, dedicato al santo patrono - il palazzo Vescovile e il palazzo dell'Arengo, sede della pinacoteca civica. Caratteristiche, infine, le chiese dei Santi Vincenzo e Anastasio (sec. XI-XIV), con la facciata suddivisa in riquadri e quella di Sant’Emidio alle Grotte (sec. XVIII).
Nei Dintorni con Animali
Hotel Villa Pigna è situato a pochi minuti dalla Riviera delle Palme (San Benedetto del Tronto), rinomata località balneare con un grazioso parco giochi sulla spiaggia interamente riservato agli amici a 4 zampe.A pochi km si raggiunge il Colle San Marco, qui sono concentrati impianti sportivi, verde attrezzato con accesso anche agli animali, un'area destinata alla sosta dei camper, alcune strutture ricettive, bar. Il centro storico di Ascoli Piceno è fitto di edifici civili e religiosi di età medievale.Magnifica Piazza del Popolo su cui si affacciano alcuni dei luoghi più importanti tra i quali Palazzo dei Capitani del Popolo (sec. XIII), lo storico Caffè Meletti, la chiesa di San Francesco (sec. XIII-XVI) e la Loggia dei Mercanti.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.