Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Nelle verdi ed incontaminate colline della Maremma Toscana si trova l'azienda agrituristica "Poggio al Vento". Si tratta di un agriturismo a conduzione familiare. A ricevere gli ospiti troverete i fratelli Cesare e Barbara Agostini, che hanno deciso di valorizzare l'azienda di famiglia continuando a praticare le colture tradizionali, ma anche ristrutturando i casolari esistenti nei quali erano nati e vissuti il nonno e il padre. Hanno così creato per gli ospiti dell'agriturismo quattro appartamenti di varie dimensioni dai quali è possibile godere di un panorama unico ed un antico casolare ristrutturato mantenendo le tipiche caratteristiche dell'architettura rurale toscana. L'ambiente è ideale anche per gli amici animali che hanno molto spazio a disposizione per passeggiare e correre.
Nei Dintorni
L'agriturismo si trova in un vero angolo di paradiso, sia per il panorama e la vegetazione esistenti, sia per tutti gli animali che popolano la zona e che è possibile incontrare arrivando in macchina o durante le passeggiate. Infatti gli ospiti dell'azienda oltre ad un garantito riposo potranno fare passeggiate a piedi o in bicicletta in compagnia dei loro animali o rilassarsi ai bordi della piscina. La posizione dell'azienda è ideale per raggiungere sia il mare che la montagna, il Parco naturale della Maremma, le Terme di Saturnia, nonchè per visitare gli scavi Etruschi di Roselle e di Vetulonia e i borghi medioevali di Sovana e Pitigliano.
Nei Dintorni con Animali
Insieme ai vostri animali potrete fare passeggiate nelle stradine che si trovano vicino all'azienda, oppure potrete portare i vostri animali al mare o in montagna. Inoltre in tutte le località da visitare nella nostra zona è possibile portare anche gli animali.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.