HOTEL ESEDRA

via paganini 2, MILANO MARITTIMA milano marittima RA Emilia Romagna
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Percorsi per cani
  • Vacanze Gruppo con Cani
  • NO Botti a Capodanno
  • Camera con Balcone
  • Spiagge per Animali VICINE

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: camere con tv smart letti a castello o campeggio, seggioloni pasti,parco giochi interno hotel 
  • OVER 60: luogo tranquillo parco esterno con sedie e ralax giardino spiaggia ,pineta e centro vicini a noi
  • SINGLE: spiaggia ,passeggiata lungomare ,discoteche e centro con movida , locali , negozi , pub 10 minuti a piedi da noi
  • GLUTEN FREE: sia colazione che cena possibilita' di richiedere pasti gluten free e siamo atrezzati anche colazione x celiaci  che verra' servita tempo permettendo sempre in giardino con buffet di alimenti quasi tutti di produzione propria

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Veterinario

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Servizi Baby Sitting
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini

Trattamento Ristorazione

  • Colazione
  • Mezza Pensione

Descrizione

L'Hotel Esedra dista 80 metri dal mare, in zona tranquilla, circondata dal verde, rappresenta la metà ideale per chi vuole rilassarsi, mangiare bene e godersi le spiagge di Milano Marittima. L’albergo è dotato di ogni confort, ascensore, sala Tv con digitale terrestre, sala da pranzo climatizzata, ampio giardino con parco giochi per bambini e parcheggio.


CIN

IT039007A1A5TBGZG7


Nei Dintorni

Immersi nella bellissima pineta di Cervia, siamo vicino a Mirabilandia (13 Km), alle Terme di Cervia (4 Km), all'Italia in miniatura (26 Km).

Inoltre, dal nostro Hotel è possibile raggiungere il Parco naturale di Cervia, lo Zoo Safari di Ravenna, la città di San Marino e Gradara, le saline di epoca etrusca (con possibilità di giri in barca) e il porto di Cervia.


Nei Dintorni con Animali

La nostra struttura si trova a due passi da aree attrezzate per sgambamento cani e a una vastissima pineta che offre percorsi adatti per girare e giocare con i tuoi animali, oltre a diversi attrezzi ginnici.

Inoltre, grazie al nostro amore per gli animali, siamo anche convenzionati con uno studio veterinario di fronte a noi ,


Cosa fare in caso di pioggia

CI SONO LUOGHI TIPO CASA DELLE FARFALLE NON LONTANE DA NOI