Vicino a noi puoi visitare...
Spiagge A DOG
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Ubicato a 2 km dal centro di Santa Lucia del Mela, l'Agriturismo Parra produce vini e olio d'oliva e offre camere in una struttura con un frutteto, un giardino con giochi per bambini e la connessione Wi-Fi in tutta la proprietà.
Le sistemazioni sono climatizzate e presentano un balcone con vista sul giardino, una TV a schermo piatto, un frigorifero e un bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli.
Ogni mattina nella zona comune viene servita una colazione dolce e salata, che comprende caffè o cappuccino fatti al momento, dolci caserecci, salumi e formaggi locali. Il ristorante à la carte propone piatti della cucina tipica siciliana e pasta fatta in casa.
L'Agriturismo Parra dista rispettivamente 12 e 18 minuti di auto da Barcellona Pozzo di Gotto e da Milazzo, mentre Messina si trova a 35 km.
Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Santa Lucia del Mela! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.
Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Santa Lucia del Mela! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.
Nei Dintorni
Denominata “Città d'Arte”, Santa Lucia del Mela è una forte testimonianza di fede e tradizioni.
Lo testimoniano le 38 Chiese, le 37 feste annuali (registrate già nel XVIII sec.) e la Santità di fulgide figure.Rinomato polo culturale per la presenza del Seminario Vescovile ubicato nel Castello dal 1695, frequentato da insigni maestri come il filosofo Pasquale Galluppi (1770-1846) e il luciese letterato nonché Abate Antonio Scoppa (1763-1817) divenuto Ambasciatore e Accademico di Francia.Nel 1780 Mons. Carlo Santacolomba 47° Prelato (1780-1801) vi istituì la prima Scuola Normale della Sicilia.Ormai da numerosi decenni Santa Lucia del Mela è una meta privilegiata e ambita dagli amanti del turismo culturale, dove alle bellezze artistiche e paesaggistiche si abbinano i piatti tipici della gastronomia locale, accompagnati dal rinomato vino Mamertino DOC, tanto decantato dall’Imperatore Giulio Cesare.Nei Dintorni con Animali
Parco Urbano
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.