Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
Servizi Struttura
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Croce di Bibbiano è una fattoria circondata da oliveti e vigneti nel cuore del Chianti e a pochi chilometri da San Gimignano. Proprio per questo è un punto di partenza ideale per visitare questa parte della Toscana. L’agriturismo comprende la vecchia cascina padronale completamente ristrutturata ma nel rispetto della sua unicità.
Nella cascina ci sono oggi cinque comodi appartamenti mentre l’annesso di fronte ospita la sala colazioni e degustazioni e una camera doppia. La vita di Croce di Bibbiano si svolge nella piazzetta dove si può fare colazione all’aperto ma anche chiacchierare magari bevendo un buon bicchiere di Vernaccia. Accanto alla piazzetta si trova poi il nostro ristorante che può ospitare fino a 50 persone in interno e altrettanto in esterno grazie alla bellissima veranda che spalanca la vista su San Gimignano. Proseguendo, attraverso il giardino pieno di fiori si accede alla piscina panoramica dotata di ombrelloni e sdraio. La fattoria produce olio e vino e ospita le nostre mascotte ovvero i nostri amici a quattro zampe.Nei Dintorni
Croce di Bibbiano si trova su un crocevia di particolare rilevanza storica adagiato tra le colline che separano San Gimignano da Poggibonsi, Monteriggioni, Certaldo, Siena e Firenze. Da qui si possono raggiungere tutte le attrazioni principali offerte dalla Toscana.
Questa zona è inoltre famosa per la produzione vinicola, del Chianti ma anche della famosa Vernaccia di San Gimignano, quindi si possono fare degustazioni in piccole cantine così come in grandi realtà vitivinicole.Nei Dintorni con Animali
Con i vostri amici a quattro zampe potrete scoprire i sentieri che circondano il nostro agriturismo, alcuni completamente immersi nel verde e altri che conducono fino alla città di San Gimignano o alla famosa Via Francigena.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.