Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi per Animali
- Ciotole
Servizi Struttura
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Piscina
- Giardino
- Servizi Baby Sitting
- Spazio Giochi Bimbo
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Borgo Retrosi è una delle più belle frazioni di Amatrice (Rieti) 1000 mt. Patria dei famosissimi spaghetti all'amatriciana, della gricia e della carbonara. Posta alle pendici del monte cime lepri 2455 mt. nei monti della laga, il sentiero italia s300 attraversa il Borgo Retrosi situato al centro dei parchi Sibillini - Laga - Gran Sasso. Il borgo Retrosi è adagiato sul costone del fiume tronto che nasce poco distante. Il borgo è esposto a mezzogiorno, riparato dai venti e con un microclima eccezionale in tutte le stagioni.L'idea di realizzare questo progetto alberghiero è nato a un gruppo di amici originari di questo incantevole luogo i quali hanno deciso di adoperarsi per ripristinare immobili di interesse storico andati abbandonati e convertirli in accoglienti appartamenti rispettando le caratteristiche originali degli edifici.Sono disponibili camere, monolocali, e Appartamenti con 1 e 2 Camere da Letto.
Nei Dintorni
Il Gran Sasso e Monti della Laga Parco Nazionale è una bella e selvaggia parte del patrimonio naturale in Italia, è ben apprezzato da escursionisti italiani, equitazione, ciclisti, osservazione degli uccelli, e amanti della natura in generale.
Parliamo bene l'inglese e offriamo completa assistenza nella scoperta di questa area naturale, .. La caccia è vietata, ma la pesca è possibile nei laghi e nei fiumi locali. Un luogo verde nel centro d'Italia, da dove sarà possibile trascorrere una giornata di visita a un mercato o sorseggiare un aperitivo nei borghi medievali di Norcia, Rieti e Ascoli Piceno tutti altamente raccomandato deve vedere posizione. Il mare Adriatico è amichevole bambini 1 ora di distanza dove si poteva gustare il pesce più incredibile in uno dei tanti ristoranti sulla spiaggia.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.