Marina Julia Family Camping Village - Club del Sole

Via Giarrette, 65, Marina Julia Monfalcone GO Friuli Venezia Giulia
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 16 Maggio 2024 al 16 Settembre 2024
Premio ECCELLENZA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Al Marina Julia Camping Village si rilassa tutta la famiglia, compreso l'amico a 4 zampe! Ecco gli ottimi motivi per cui il tuo fedele amico vuole venire in vacanza da noi: 1) desidera ricevere le attenzioni degli addetti alla reception; 2) può fare il bagno in mare sulla spiaggia libera; 3) può scoprire e annusare ampi e ombreggiati spazi verdi; 4) può correre e giocare in sicurezza nell'agility park dedicato; 5) può rinfrescarsi sotto l'apposita doccia cani; 6) può soggiornare in confortevoli unità abitative con la veranda chiusa con un cancelletto; 7) nelle vicinanze clinica veterinaria aperta h 24.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Agility Dog
  • Welcome Kit per Cani
  • Doccia esterna per cani
  • Educatore cinofilo
  • Balneazione ammessa

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Il Marina Julia Family Camping Village accoglie i cani e offre case mobili, bungalow, piazzole e tanti servizi dedicati al loro benessere. Abbiamo pensato per loro tanti spazi all'aperto dove possono correre liberi e spensierati. Ecco alcuni dei servizi specifici per i cani all'interno del campeggio: spiaggia libera accessibile ai cani, area agility con giochi in legno per la loro attività fisica, doccia per i cani. Nel nostro Market troverete prodotti per l’igiene del cane, crocchette e snack, giochi e accessori. Sappiamo bene che il cane è parte integrante della tua famiglia, per questo può stare con te per tutta la durata della vacanza e seguirti in ogni luogo (con qualche piccola eccezione, come ad esempio il parco acquatico, per motivi di sicurezza). Potete godervi delle lunghe passeggiate sulla spiaggia e nelle zone verdi dei campeggi, cenare insieme sulla veranda del ristorante e giocare nelle aree dedicate.


Video

Attenzione! Per poter visualizzare il video è necessario selezionare ed accettare i Cookies di Marketing

Nei Dintorni

Tra siti UNESCO e città d’arte, il Friuli Venezia Giulia è depositario di un grande racconto, che è quello della storia d’Europa. Scoprire i luoghi della Grande Guerra e percorrere gli itinerari dei protagonisti della scena artistica e culturale internazionale aggiungerà valore alla vostra vacanza al Marina Julia Family Camping Village:

Trieste: Bella e colta, Trieste è la città più cosmopolita d’Italia. Gli Asburgo ne fecero “la piccola Vienna sul mare” e ancora oggi si intuisce con facilità la sua anima insieme mitteleuropea e mediterranea grazie al mix di lingue, culture e religioni. Cuore della città è la più bella e la più simbolica delle sue piazze, oggi dedicata all’Unità d’Italia. Il lato più spettacolare della piazza è quello rivolto al mare, su cui si allunga per oltre duecento metri il Molo Audace. Da qui, lo sguardo si apre fino ai palazzi monumentali, sulla chiesa greco-ortodossa di San Nicolò, sul Canal Grande, centro di quello che fu il borgo voluto da Maria Teresa d’Austria e che con le sue chiese testimonia la felice convivenza di religioni diverse. In lontananza, si intuisce il bianco profilo di Miramare, il romantico castello di Massimiliano e Carlotta d'Asburgo. Trieste è anche la città del caffè. Porto franco per l’importazione del caffè sin dal Settecento, il porto di Trieste è tuttora il più importante del Mediterraneo per il suo traffico. Ma caffè a Trieste fa rima anche con letteratura: numerosi e bellissimi sono i caffè letterari, locali storici dal fascino retrò frequentati un tempo da grandi autori come James Joyce, Italo Svevo, Umberto Saba e ancora oggi molto amati dagli scrittori e dagli intellettuali.

Aquileia: Importante città dell’Impero romano e poi principale centro per la diffusione del Cristianesimo nell’Europa del nord-est, Aquileia rappresenta una straordinaria occasione di conoscenza e regala uno spettacolo visivo senza pari. Dal 1998 è sito UNESCO per l’importanza della sua area archeologica e la bellezza dei mosaici pavimentali che custodisce. Il più grande e conosciuto è quello della basilica di S. Maria Assunta, risalente al IV secolo, a cui si aggiungono altri preziosi resti di età romana e paleocristiana, che fanno di Aquileia una capitale del mosaico romano d’Occidente. 

Palmanova: Costruita nel 1593 dalla Repubblica di Venezia, Palmanova è una città-fortezza conservata in condizioni straordinarie. Monumento nazionale dal 1960, nel 2017 è entrata a far parte del Patrimonio Unesco. Con la sua pianta a forma di perfetta stella a nove punte, le porte monumentali di ingresso e le tre cerchie di fortificazioni, Palmanova è al tempo stesso un modello di città ideale rinascimentale e un esempio di architettura militare in grado di mostrare concretamente al visitatore le evoluzioni tecniche della scienza delle fortificazioni in tutta l’età moderna. La Piazza Grande, una vasta piazza d’armi collocata esattamente al centro della fortezza, ospita l’esposizione permanente "Strumenti e macchine artificiose per costruire la fortezza di Palma", che riproduce a grandezza naturale alcune delle macchine utilizzate per la costruzione di Palmanova. 

Redipuglia (dallo sloveno "sredij polije", ovvero terra di mezzo), è il più grande sacrario militare italiano; si trova in provincia di Gorizia sul Carso, sul versante occidentale del monte Sei Busi e sorge nei luoghi in cui durante la Prima Guerra Mondiale si svolsero le violentissime battaglie lungo il fiume Isonzo.


Nei Dintorni con Animali

Passeggia e goditi la compagnia del tuo fedele amico a quattro zampe in tutte le aree verdi del campeggio, e non solo! A tua disposizione l’Agility Park, un parco giochi dedicato al tuo animale domestico, una spiaggia libera adiacente al campeggio accessibile ai cani (anche in acqua) e una doccia per cani all’interno del campeggio. Se la spiaggia e il parco non ti bastano, allora c’è una meta da scoprire con il tuo fedele amico: il borgo di Aquileia, poco distante dal Marina Julia Family Camping Village, è stato definito giustamente “La seconda Roma” per la ricchezza dei reperti e delle testimonianze archeologiche visitabili. Il tuo cane ti segue dappertutto? Allora portalo con te a cena nel patio esterno del ristorante del Marina Julia Family Camping Village. Oppure perché non assaporare i nostri piatti direttamente nel tuo alloggio, semplicemente prenotando il servizio Take-Away? Intimo come a casa tua, ma…in vacanza.


Cosa fare in caso di pioggia

L'area è colma di attrazioni da visitare anche in caso di pioggia: scoprite la Grotta Gigante ed i pendoli Geodetici, il castello di Miramare, dimora dell’arciduca Massimiliano d’ Asburgo, e per gli amanti degli animali anche l'Acquario ed il Museo di storia naturale di Trieste. Per chi ama immergersi nell'arte, consigliamo Casa Cavazzini, sede del nuovo Museo d’Arte Moderna e Contemporanea oltre che il Museo Diocesano con le opere di Giambattista Tiepolo.