Perché siamo A DOG ?
L' agriturismo la Palazzetta di Assisi è immerso nel verde delle colline umbre, luogo perfetto per chi desidera trascorrere le vacanze in compagnia del proprio amico a quattro zampe. Passeggiate fra i boschi, sentieri e percorsi vi faranno trascorrere dei momenti di serenità, respirando aria pulita, a contatto con la natura. Ciotole per i cani all'esterno dell'agriturismo, spazio verde per farli scorrazzare.
Servizi Speciali A DOG
- Area sgambamento Cani
- Percorsi per cani
- NO Botti a Capodanno
Cosa Piace ai Viaggiatori
Vicino a noi puoi visitare...
Spiagge A DOG
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
- Pet Sitter
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Navetta/Trasferimenti
- Giardino
- Servizi Baby Sitting
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
L’ Agriturismo la Palazzetta di Assisi è situato nel cuore dell’ Umbria a Sterpeto di Assisi, sul poggio occidentale delle colline che da Assisi si distendono dolcemente verso il fiume Chiascio.
Oasi di pace e tranquillità, dove poter assaporare e scoprire le bellezze della nostra Regione. L’agriturismo si trova all’ interno di un’ azienda agricola a conduzione familiare, 18 ettari di terreno impiegato per la coltivazioni e produzione di olio di oliva, alberi da frutto e cereali. Vecchie e nuove generazioni fondono insieme quotidianamente le loro idee e le loro iniziative per sviluppare al meglio quello che la nostra terra ci offre.
L'agriturismo La Palazzetta di Assisi offre ai propri ospiti delle dimore confortevoli immerse nel verde, dalle cui finestre sarà possibile ammirare un paesaggio dai colori unici, tipici della natura e dello scenario umbro.
Gli appartamenti sono arredati con cura senza tralasciare nessun particolare. Il legno e la pietra si fondono insieme creando un ambiente caldo, familiare. Un tuffo nel passato, alle origini della cultura dei nostri avi.
Nei Dintorni
Il nostro Agriturismo si trova in una posizione strategica per poter visitare i più bei borghi della zona: Assisi, Gubbio, Spello, Perugia, tutto raggiungibile a pochi minuti di macchina. Potrete vistare gli innumerevoli borghi medievali e rinascimentali che caratterizzano la nostra regione. Parchi, paesaggi mozzafiato e natura incontaminata.
Nei Dintorni con Animali
Innumerevoli spazi verdi, come parchi, gite in mezzo ai boschi, immersi nella natura, visite a piedi in completa libertà tra i borghi e i paesi più suggestivi della nostra regione, vi sembrerà di tornare indietro nel tempo.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.