Perché siamo A DOG ?
I vostri amici a 4 zampe troveranno sempre la ciotola per l'acqua e per il cibo, il giardino fresco con il prato; i recinti comprendono tutto il patio dell'appartamento, il parco dista pochi minuti a piedi. Inoltre nella struttura abbiamo uno spazio recintato di circa 1000 mt dove i vostri amici a 4 zampe potranno correre, giocare e tenersi in forma con percorsi agility.
Servizi Speciali A DOG
- Area sgambamento Cani
- Accesso Spiaggia ai Cani
- Agility Dog
- Piscina per Cani
- Accesso Ristorante ai Cani
- Percorsi per cani
- Visite guidate con cane
- Dog Menu
- Welcome Kit per Cani
- Recinto Privato per Cani
- Doccia esterna per cani
- NO Botti a Capodanno
Siamo Ideali anche per...
-
NATURA: Ecodimare è in zona centrale nel villaggio di "Vignacastrisi" distante 1 km dal bellissimo mare di Castro Marina e Santa Cesarea terme, rinomate località turistiche nella parte più a sud del salento. Il parco naturale "OTRANTO SANTA MARIA DI LEUCA" dista solo qualche minuto a piedi dalla nostra struttura con percorsi che costeggiano il mare e le bellissime e discrete grotte e calette ideali per fare il bagno e abbronzarsi al sole.
Cosa Piace ai Viaggiatori
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi per Animali
- Ciotole
- Pet Sitter
- Veterinario
- Cucce
- Cibo
- Pet Shop
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Navetta/Trasferimenti
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
- Aria Condizionata
Descrizione
Ecodimare la bella masseria nel Salento a 2 passi dal mare, offre appartamenti per 2 e 4 persone, composti da bagno privato, cucina attrezzata e pronta, patio con mobili da esterno, ampio giardino ombreggiato con prato, biancheria da letto, bagno e cucina, parcheggio interno ombreggiato, biciclette, wi-fi, clima, biblioteca, diving center, barbecue, tv led, gite in barca alla scoperta di grotte e calette. All'interno della struttura, interamente recintata, c'è l'area cani (dog Agility) con il percorso studiato per mantenere in forma il vostro amico a 4 zampe.
Nei Dintorni
Ecodimare si trova a 5 minuti a piedi dal parco naturale regionale Otranto-Santa Maria di Leuca e bosco di Tricase, il mare dista solo 900 mt. Denominata la terra dei castelli, se ne contano quasi 100, inoltre Menhir e Dolmen riposano indisturbati da tempo immemorabile. Tutti i percorsi, le visite e le escursioni, possono essere fatti con i vostri amici a 4 zampe.
Nei Dintorni con Animali
Passeggiate nel parco naturale regionale Otranto Santa Maria di Leuca e bosco di Tricase, itinerari costieri alla scoperta di torri e masserie fortificate, ciclovie da fare con il cane.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.