×

Eventi di Settembre scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Settembre scelti da Zampa Vacanza

Reptiles Day ? Longarone (Belluno)

Domenica 4 settembre 2016 sarà nuovamente di scena Reptiles Day, la mostra scambio di animali esotici come rettili, anfibi, mammiferi, insetti, piante e attrezzature. Appassionati ed espositori provenienti da tutta Europa potranno incontrarsi presso il complesso fieristico di Longarone Fiere.
[vc_separator]

Paralympic Dogs 2016 ? Pinerolo (Torino)

Seconda edizione di Paralympic Dogs dedicata ai cuccioli affetti da disabilità che saranno protagonisti di questi speciali giochi olimpici. Durante la giornata si effettueranno delle piccole gare dedicate ai nostri amici disabili, con una ricca premiazione finale. In questa edizione parteciperanno alcune associazioni che si occupano di creare attività agonistiche per i ragazzi diversamente abili. Appuntmento a Pinerolo il 4 settembre.
[vc_separator]

Reptilmania ? Varese

Domenica 18 settembre 2016 si svolgerà la quinta edizione della Fiera di animali esotici Reptilmania presso il centro EasyVillage di Origgio (Varese). Oltre 150 espositori provenienti da tutta Europa esporranno aracnidi, scorpioni, Gaboon Vipers, Caiman cocodrillus, Varanus e Crotalus adamanteus.
In fiera sarà inoltre possibile acquistare e scambiare animali, accessori, piante e terrari.
[vc_separator]

Fiera Ornitologica Del Lazio ? Colleferro

Domenica 18 settembre 2016 è in programma la tradizionale Fiera Ornitologica del Lazio presso la struttura sportiva Palaolimpica di Colleferro (Roma). In fiera sarà possibile ammirare, scambiare uccelli da gabbia e da voliera, oltre ad acquistare alimenti, accessori e attrezzature per i nostri amici pennuti.
[vc_separator]

Quattrozampe in fiera ? Napoli

Terzo appuntamento dell’anno con Quattrozampeinfiera a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare sabato 24 e domenica 25 settembre 2016. Un grandissimo evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti provenienti da tutta Italia. Dog Activities, Dog Carpet Show, un vero e proprio Salone di Bellezza e tante altre attività gratuite organizzate nell?area verde esterna.
[vc_separator]

EsotikaExpo – Vicenza

Si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre a Vicenza il Salone Nazionale degli Animali Esotici e da compagnia EsotikaExpo. Una grande manifestazione per appassionati comuni, famiglie e per un pubblico più esigente, durante la quale ci saranno spazi dedicati a diversi settori: rettile, ornitologico, acquariologia, cani, gatti e tartarughe.
[vc_separator]

Erpisa Fiera dei Rettili e degli Anfibi – Caserta

Settima edizione di ERPISA – Fiera dei Rettili e degli Anfibi che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre presso il centro commerciale Jambo 1 di Trentola-Ducenta (Caserta). Una vetrina dedicata all’affascinante mondo degli animali a sangue freddo per favorire l’approccio al mondo dei rettili e degli anfibi. Punto d’incontro tra appassionati e professionisti ?del genere? per osservare le differenti specie presenti con un vasto assortimento di accessori dedicati alla terrariofilia.
[vc_separator]

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati