Perché siamo A DOG ?
Per chi ha amici animali al seguito disponiamo di un'ottima soluzione: un bilocale con giardino privato retrostante di esclusiva pertinenza dell’alloggio delimitato con mura di h. 2 m ( massima privacy) ove sono allocati i servizi privati (wc, lavabo, bidet) + tavolo, sedie, stendi biancheria e lavatoio e la doccia estiva. All’interno del bilocale vi è un 2° lavabo con acqua calda e fredda. Ottimo per il cane che può essere lasciato libero anche nei momenti di assenza. Un posto tranquillo, non caotico con buona cucina a prevalente conduzione familiare, da vivere a dimensione umana, senza stress insieme ai nostri amici animali.
Servizi Speciali A DOG
- Area sgambamento Cani
- Accesso Ristorante ai Cani
- Spiagge per Animali VICINE
Siamo Ideali anche per...
-
SAPORI: Una sana e schietta cucina tradizionale curata direttamente da noi, legata ai prodotti del territorio e agli antichi sapori di una volta.
-
FAMIGLIE CON BAMBINI:
Siete sicuri che i bimbi preferiscano i miniclub, animazione dove gli si dice cosa debbono fare senza alcuna loro creatività e fantasia? O che invece preferiscano stare con voi e giocare liberamente con altri bimbi secondo i loro desideri utilizzando in piena libertà gli spazi, il prato e il parco giochi? Per i bimbi c'è un parco giochi e la sera giocano liberamente nel prato posto centralmente alla struttura insieme alla piazzetta del bar senza alcun problema come una volta si giocava nei cortili e senza alcuna preoccupazione per i genitori.
-
NATURA: Siamo immersi in un'oasi di tranquillità e nel verde a contatto con la natura e con piccoli giardini di pertinenza di ogni singolo alloggio.
Cosa Piace ai Viaggiatori
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
- Veterinario
- Cibo
- Toelettatura
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Navetta/Trasferimenti
- Spiaggia Privata
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Con la sua cucina casereccia ricca di antichi sapori, con la genuina cordialità e disponibilità dei proprietari ogni ospite avrà la sensazione di vivere come a casa propria e di sentire l'emozione di vivere in un piccolo borgo antico ritrovandosi in un ambiente confidenziale e a dimensione umana. L'Hotel Villaggio Tabù è un piccolo e caratteristico villaggio-albergo APERTO TUTTO L’ ANNO. Immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea, simile a un piccolo borgo antico, si compone di 20 caratteristici e gradevoli cottage e villini mono e bilocali in pietra, ognuno con un proprio giardino o patio in legno a 2, 3, 4 e 5 posti letto, disposti a semicerchio e racchiudenti centralmente la piazzetta-bar, il prato solarium e il tipico ristorantino di nonna Teresa. Dista solo 800 metri dalla famosa insenatura dell'“Arco Naturale”, dalle incantevoli e rinomate spiagge del Mingardo e dalla costa, ricca di grotte marine e suggestive calette. Da noi verrai trattato come uno di famiglia, come un ospite in una casa. Il bar, il servizio di reception, la prima colazione, tutto è organizzato seguendo questo stile e anche l’architettura – reception, bar, sala colazione, ristorante - convivono egregiamente in un ambiente nel quale si respira l’arte dell’accoglienza. Per i bimbi c’è un piccolo parco giochi, la sera si fa karaoke o balli di gruppo, filmati e cartoon su schermo gigante, anche se i bambini amano giocare liberamente nel prato, posto centralmente alla struttura insieme alla piazzetta bar.
Nei Dintorni
Capo Palinuro è la meta di chi ama ascoltare la voce del mare e sentire il fascino misterioso della natura. Solo il fragore delle onde si alza dalle gigantesche pareti di roccia. Cosa vedere a Palinuro di più affascinante? A nord e a sud del capo la costa si prolunga in morbide e luminose falcature in un tripudio di colori e spiagge dorate. Qui dove la mitologia è scritta nell’aria tra gli uliveti e il cielo, ha tratto ispirazione Virgilio con la triste storia del nocchiero di Enea, che cadde in mare e venne ucciso dai barbari abitanti del posto.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.