VILLA FIORE nel Borgo Pesarese Novilara a 3km dalla spiaggia

Strada Sant'Egidio 15, Novilara Pesaro PU Marche
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • Camera con Balcone
  • Più di 2 cani

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: L’intera Villa è un luogo magico, ideale per rilassarsi leggendo un buon libro o trascorrere una piacevole vacanza in famiglia e con gli amici. Il Borgo del Paese è raggiungibile a piedi, una vera chicca passeggiare nelle sue storiche stradine.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande

Servizi Struttura

  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv
  • Spazio Giochi Bimbo

Descrizione

Villa Fiore, situata nel Borgo d’Arte di Novilara è una bellissima Villa di Lusso, la sua posizione panoramica è strategica sia per visitare le città vicine Pesaro, Fano, Candelara che per raggiungere in meno di 3km le spiagge della costa. L’intera Villa è un luogo magico, ideale per rilassarsi leggendo un buon libro o trascorrere una piacevole vacanza in famiglia e con gli amici. Il Borgo del Paese è raggiungibile a piedi, una vera chicca passeggiare nelle sue storiche stradine.

Dopo una giornata dedicata alle visite culturali o al mare è meraviglioso potersi rilassare con una cena o un aperitivo nel suo curato terrazzo; Villa Fiore può ospitare fino a 7 persone con 3 camere da letto e 3 bagni, ed è sempre possibile aggiungere una culla 0-2 anni. Inoltre, per chi non vuole rinunciare alla forma fisica, Villa Fiore mette a disposizione un’area dedicata allo sport con mini palestra. E’ presente un’ampia cucina completa di elettrodomestici ed un soggiorno arredato e curato nei minimi particolari con Smart TV a schermo piatto. Villa Fiore è ideale per i viaggiatori che non vogliono rinunciare alle visite culturali e agli eventi che Pesaro Città della Cultura ha in programma, ma senza vivere nel caos della città. La vicinanza alle belle spiagge di sabbia è un plus per poter vivere la vacanza scegliendo l’eleganza della nostra Villa Fiore.

Una tappa da non perdere è l’assaggio delle tipiche Tagliatelle di Novilara al ristorante il Pergolato della Maria, oltre all’estivo Festival della Tagliatella. Gli animali domestici sono ben accetti, ma ricordatevi di portare tutto l'occorrente per il vostro cucciolo! La proprietaria Paola abita li vicino, è una persona adorabile e molto premurosa nel rendere perfetto il vostro soggiorno nella Villa.


Nei Dintorni

A pochi km Pesaro città della cultura, Fano e i suoi "Trabocchi di Fano" pittoresche casette di legno con le reti e sostegni adibite alla pesca che si trovano direttamente sull'acqua e sugli scogli lungo la passeggiata per il Molo. La bellissima Urbino e a 40 min di macchina anche la Medioevale San Marino. Passeggiata a Senigallia.


Nei Dintorni con Animali

Una bellissima passeggiata alla Gola del Furlo. del Trekking al Parco Naturale San Bartolo fino ad arrivare al Tetto del Mondo con vista su tutta la Riviera Adriatica. Spiaggia Animalido a Fano in Via del moletto (339/5449041), spiaggia dedicata interamente agli ospiti a 4 zampe, con accesso in acqua; Islamorada -Dog Beach situata a Ponte Sasso di Fano, con ampi ombrelloni e lettini, doccia e servizio di salvataggio, Via Faà di Bruno, 124 (347/187/2521).


Cosa fare in caso di pioggia

Pesaro non è solo mare, ma una bellissima città culturale con tantissime attrazioni e musei. Anche la vicina Urbino è una bella scelta per visitare il palazzo Ducale durante una giornata di pioggia. Con i bambini vi consigliamo una visita al Museo del Balì a pochi km dalla Casa.