Perché siamo A DOG ?
Il Bau Bau beach village offre numerosi servizi per gli amici pelosi: area agility dog, area sgambettamento, area verde zona relax, area pinetata zona pic-nic, specchio d'acqua dedicato, lettino dog, pet shop, veterinario e personale qualificato e zona toelettatura.
Servizi Speciali A DOG
- Area sgambamento Cani
- Piscina per Cani
- Accesso Spiaggia ai Cani
- Accesso Ristorante ai Cani
- Agility Dog
- Visite guidate con cane
- Welcome Kit per Cani
- Box per Cani
- Doccia esterna per cani
- Recinto in spiaggia
- Balneazione ammessa
- Educatore cinofilo
- Camera con Balcone
- Più di 2 cani
- Ristorante Privé
- Spiagge per Animali VICINE
Siamo Ideali anche per...
-
BENESSERE E RELAX: Villaggio sul mare progettato per offrire un'esperienza di benessere e relax a tutti, inclusi i nostri amici a quattro zampe. Alle spalle c'è una magnifica pineta dove fare lunghe passeggiate, al fresco dei pini; con il proprio cane.
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi per Animali
- Ciotole
- Pet Sitter
- Veterinario
- Cibo
- Toelettatura
- Pet Shop
Servizi Struttura
Trattamento Ristorazione
- Colazione
- Mezza Pensione
Descrizione
Il Bau Bau Beach Village è la prima spiaggia in Campania totalmente dedicata agli amici a quattro zampe. Situato in località Marina di Eboli, il Bau Bau Beach è in grado di prendersi cura dei vostri animali sin dall’arrivo. Già all’ingresso i vostri amici pelosi riceveranno una ciotola d’acqua fresca e le bustine igieniche per i loro bisogni. A loro saranno destinati poi aree attrezzate e specchio d’acqua dedicato, un’area toilette, un area gioco. Il Bau Bau Beach tiene conto anche delle esigenze degli accompagnatori riservandone servizi di bar, ristorante e pizzeria. Inoltre, per tutti coloro che vorranno fermarsi a soggiornare all’interno di un Parco Naturale per visitare le bellezze delle nostre coste Amalfitana e Cilentana, vi è la disponibilità di camere e/o residence con servizi dedicati ai nostri amici a quattro zampe.
CIN
IT065050B2ZLXCWTI9
Nei Dintorni
Scavi archeologici Paestum-Velia 2km, costiera amalfitana 13 km - Cilentana 6km. Salerno città 10 km.
Nei Dintorni con Animali
Lunghe passeggiate nella zona pinetata.
Escursioni naturalistiche nella Riserva Sele-Tanagro.Cosa fare in caso di pioggia
Outlet Cilento Village
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.