Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Giardino
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Il Castello La Pia Dama, antica dimora medievale nel cuore della Toscana, fra Siena ed Arezzo.
Ubicata in un luogo strategico per visitare Valdichiana, Val D'Orcia e Chianti, è la struttura ideale per scoprire Toscana ed Umbria. Vi si respira un'atmosfera antica, ma al tempo stesso dinamica. Dopo un'accurata ristrutturazione, Il Castello del Poggiolo è tornato a brillare come nobile tenuta storica, che sulle spalle porta con dignità i suoi secoli, e a ritrovarne gli antichi splendori.
Un’atmosfera sospesa tra misticismo e passione. La dura pietra danza con ricercati tessuti, con trasparenti cristalli; il ferro battuto e la foglia d’oro si avvolgono in volute dal sapore barocco.Essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro. Un luogo da scoprire, da vivere, da respirare…Il Castello "La Pia Dama" è location ideale per matrimoni, ricevimenti, convegni, incontri, presentazioni, banchetti. A far da cornice a eventi indimenticabili è un fastoso salone, disponibile tutto l’anno.
Durante i periodi estivi si può usufruire dell’ampio parco, con giardino panoramico che si estende attorno ad una bellissima e suggestiva piscina. Struttura:
- Ampia piscina con idromassaggio
- Giardino panoramico
- Parcheggio
Alloggi: Gli alloggi sono personalizzati, e arredati con mobili antichi e finiture di pregio. Tutti dotati dei più moderni comfort.
Nei Dintorni
Nei dintorni è possibile ammirare il sublime spettacolo delle colline Toscane e imbattersi nei percorsi di Trekking, contemplare gli splendori custoditi in città d’arte come Siena, Montepulciano, Pienza, Lucignano, Montalcino, Arezzo, Cortona, Firenze, Perugia, Assisi e il lago Trasimeno.La Pia Dama è il luogo ideale per qualsiasi tipo di vacanza.Siamo lieti di ospitarVi a Corte …...
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.