Per chi ha in programma di visitare con il proprio cane la città di Venezia vi suggeriamo di farlo da un punto di vista assolutamente alternativo: “Le ombre di Venezia” è un tour serale che mostra gli angoli più significativi della città veneta tra leggende antiche, oscuri segreti e affascinanti misteri.
Una suggestiva passeggiata a cielo aperto, sotto le stelle, della durata di circa un’ora e mezza, che può essere quindi comodamente effettuata in compagnia dei nostri amici a 4 zampe, durante la quale sarete coinvolti in prima persona grazie alla guida esperta che vi farà conoscere gli angoli più nascosti della città, ma anche, nei dettagli, le storie spaventose che l’hanno resa nota al mondo, come i misfatti attribuiti a Biasio, il macellaio di Venezia.
Il tour hanno inizio in piazza San Marco e prosegue verso Campo Santa Maria Formosa, il Ponte di Rialto, il prestigioso Teatro La Fenice e l'elegante Palazzo Contarini del Bovolo, famoso per la sua particolare scalinata a spirale esterna.
La guida vi condurrà anche nel luogo dove un tempo sorgeva la casa di Marco Polo, per ascoltare l'avventurosa storia del mercante più famoso di Venezia… un tour unico nel suo genere!
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.