NADI' HOME

Via Dante Alighieri 41, Pesaro PU Marche
Contatta - vedi su mappa

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Ci troviamo nelle Marche ma ci sentiamo anche un po' Romagnoli in quanto la nostra vicina Romagna è a soli 15km. I nostri appartamenti vi coccoleranno per l'intero soggiorno con la libertà di vivere tutto quello che desiderate per la vacanza: attrazioni culturali, sportive e naturalistiche è tutto quello che il nostro territorio offre.
    Le nostre casa vacanza sono complete di tutto il necessario. 

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Tv

Descrizione

Nadì Home sul lungomare di Pesaro, è un bell'appartamento con terrazza vista mare attrezzata per i pasti. Il punto forte di Nadì Home è la vicinanza alla spiaggia attrezzata, a soli 50 metri. Inoltre si trova a pochi passi dalla famosa "Palla di Pomodoro", dal centro storico di Pesaro e dal Teatro Rossini. 

L'appartamento è comodo, luminoso, ben arredato e può ospitare fino ad un massimo di 3 persone adulte o 2 adulti e 2 bambini; è sempre possibile aggiungere una culla baby 0-2 anni su richiesta alla prenotazione. 

La casa è dotata di ogni comfort e dispone di 1 camera da letto matrimoniale, cucina e soggiorno con zona pranzo, 1 divano letto, 1 bagno. Al vostro arrivo la casa sarà pronta con biancheria da letto e bagno, kit detersivi con carta Scottex, kit detergenti con carta igienica, acqua e caffè in cialde. 

La casa vacanze Nadì Home è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al mare e alle passeggiate in città, in quanto la sua posizione unica consente di raggiungere con pochi passi a piedi tutti i luoghi di maggior interesse turistico della città di Pesaro. 

Il quartiere offre negozi, ristoranti tipici, locali serali, bar. 

Gli animali domestici sono ben accetti, ma ricordatevi di portare tutto l'occorrente per il vostro cucciolo!


Nei Dintorni

Spiaggia attrezzata, a soli 50 metri; ci troviamo a pochi passi dalla famosa "Palla di Pomodoro", dal centro storico di Pesaro e dal Teatro Rossini.


Nei Dintorni con Animali

Una bellissima passeggiata alla Gola del Furlo. del Trekking al Parco Naturale San Bartolo fino ad arrivare al Tetto del Mondo con vista su tutta la Riviera Adriatica


Cosa fare in caso di pioggia

Pesaro non è solo mare, ma una bellissima città culturale con tantissime attrazione e musei. Anche la vicina Urbino è una bella scelta per visitare il palazzo Ducale durante una giornata di pioggia.