ZEFIRO HOME

via donzelli 10, Pesaro PU Marche
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • Camera con Balcone

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Zefiro Home è un piccolo gioiello in posizione strategica, a 1 km dalle spiagge di Baia Flaminia di Pesaro e dal Parco Naturale Monte San Bartolo, che porta alla bellissima e panoramica Fiorenzuola di Focara dov'è possibile ammirare tutta la costa Adriatica. Il bellissimo terrazzo consente di poter mangiare godendo della vista del Monte San Bartolo e dei tramonti mozzafiato. È adatto ad una coppia giovane o al massimo con un bambino. È un attico al 3° piano senza ascensore, con soggiorno e angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. La vivace Baia Flaminia dispone di ogni servizio ed è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al cibo, al mare e alla natura. Anche il centro storico di Pesaro è raggiungibile facilmente con una passeggiata, godendosi la vista del colorato Porto di Pesaro, dov’è molto apprezzato il suo tipico mercato del pesce mattutino. Gli animali domestici sono ben accetti, ma ricordatevi di portare tutto l'occorrente per il vostro cucciolo!


Nei Dintorni

Zefiro Home si trova nella zona di Baia Flaminia a circa 1 km dalla spiaggia e dal Parco Naturale San Bartolo, quest'ultimo punto di partenza per raggiungere bellissima e panoramica Fiorenzuola di Focara dov'è possibile ammirare tutta la costa Adriatica. Il centro storico è raggiungibile attraverso una passeggiata lungo il porto turistico di Pesaro. Il quartiere dispone di ogni servizio ed è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al cibo, al mare, ai musei e ai percorsi naturalistici.


Nei Dintorni con Animali

Del Trekking al Parco Naturale San Bartolo fino ad arrivare al Tetto del Mondo con vista su tutta la Riviera Adriatica. La Riserva Naturale Statale Gola Del Furlo è un paradiso naturale che attraversa il fiume Candigliano e si insinua tra le pareti rocciose. Il territorio si presta bene a lunghe passeggiate in compagnia del vostro amico a 4 zampeIl castello di Gradara e il suo borgo fortificato sono una delle strutture medioevali più caratteristiche del centroItalia che assolutamente dog friendly, poiché sia i locali pubblici, come ristoranti, bar, hotel e negozi, sia alcuni monumenti, permettono l’accesso dei vostri amici a quattro zampe.

A Pesaro non c’è un vero e proprio stabilimento ma una spiaggia libera “Abbaia Flaminia” nella zona di Baia Flaminia a ingresso gratuito con servizi essenziali: sono ammessi cani con microchip, al guinzaglio ([email protected] cell. 3395449041).

Gabicce mare - Telodirò Beach 14/16 - Bagno 16/14, via Cristoforo Colombo, cell. 339 653 6621 - Paradise Beach


Cosa fare in caso di pioggia

Pesaro non è solo mare, ma una bellissima città culturale con tantissime attrazione e musei. Anche la vicina Urbino è una bella scelta per visitare il palazzo Ducale durante una giornata di pioggia.